Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
questo ha solo una striscietta come novità nella parte alta e volete dirmi che vale 1000 euro? siamo seri per favore max 500 euro vale lg v10
Per curiosita che terminale hai??
E poi 1000 € , ma anche no max 800/850 €, perchè è d'importazione.....anche se ora sembra che LG per contrastare le scarse vendite in corea, perchè i coreani preferiscono Note 5 e Iphone, abbasserà il prezzo a 550,00 €...quindi...i 1000 € è un prezzo da pagare per chi non vuole aspettare e vuole la novità..prezzo che si paga con qualsiasi cosa faccia parte del modo tecnologico...ed è bello che risaputo...basta aspettare qualche mese ....non molto!!
-
Quote:
1983sm
questo ha solo una striscietta come novità nella parte alta e volete dirmi che vale 1000 euro? siamo seri per favore max 500 euro vale lg v10
Guarda bene le recensioni, non mi pare che abbia solo una striscetta in più, ma tante altre caratteristiche; basta aspettare Natale e sarà attorno ai 500-600 euro
-
-
ragazzi sto seriamente pensando di comprare il v10 da at&t il 6 novembre ma la domanda è: da amazon.com posso comprarlo (ovv l'opzione senza piano a 700$) e farmelo mandare qua?
-
Quote:
Gingerholly
ragazzi sto seriamente pensando di comprare il v10 da at&t il 6 novembre ma la domanda è: da amazon.com posso comprarlo (ovv l'opzione senza piano a 700$) e farmelo mandare qua?
Dipende dal colore che ti piace, e dipende dalle frequenze supportate.
Calcola poi che la versione att verrá aggiornata secoli dopo i koreani
-
eh anche quello è vero, a me interessa solo poterlo prendere su amazon, che sia da uk o us non conta è solo che x adesso le uniche date certe sono quelle per il mercato americano. Bisognerà far passare un altro mese minimo di questo passo :(
-
Quote:
Gingerholly
eh anche quello è vero, a me interessa solo poterlo prendere su amazon, che sia da uk o us non conta è solo che x adesso le uniche date certe sono quelle per il mercato americano. Bisognerà far passare un altro mese minimo di questo passo :(
su Amazon USA non lo prendi, non spedisce in Italia.
Ebay e basta
-
allora me lo faccio prendere da mia zia che sta a ny e me lo faccio spedire, o aspetto amazon.uk/de/fr sperando entro Natale
-
LG V10 - Modern Beige - F600K
arrivato a casetta.
Proviamo questa fantastica colorazione...
Video Unboxing
https://www.youtube.com/watch?v=UjhjzlScQmA
-