Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikk76
Come dimensioni come vi trovate?
Consigli su dove lo posso acquistare? In italia non si è ancora capito quando esce :-/
Io ho il Note 4 e come dimensioni siamo li. A me arriva spero in settimana prossima. L'ho acquistato su eglobalcentral la versione 64 GB e dual sim. Colore nero.
-
Quote:
koalinox
Lo ricevero a meta di settimana prossima
Cmq le dimensioni si avvicinano a quelle dell' i phone 6 plus
Su dove acquistarlo e una bella domanda
Su Ebay nello store supercosmos
Ne trovi altri su ebay, ma devi prendere informazioni contattando il venditore per le LTE
In francia non lo commercializzerano perche gli operatori francesi non reggono la potenza lte del v10
Sui vari amazon europei, germania, inghilterra hanno solo il 32gb
Quando lo ricevero sapro dare un buon giudizio
Per ora so poco
C'è la versione a 32 e 64gb
Grazie, molto gentile!
Aspetto una tua recensione in attesa di trovare il modello giusto.
-
Quote:
mikk76
Grazie, molto gentile!
Aspetto una tua recensione in attesa di trovare il modello giusto.
Il modello giusto è questo che funge da noi. http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...257e331c2f.jpg
-
Quote:
MauriRoma
Ok mauri grazie...
Quel sito lo vedo spesso pubvlicizzato su google. Hai comprato lì? Arrivano dalla china i prodotti?
-
Quote:
mikk76
Ok mauri grazie...
Quel sito lo vedo spesso pubvlicizzato su google. Hai comprato lì? Arrivano dalla china i prodotti?
Si su eglobalcentral.
Arrivano da Honk Hong.
-
Quote:
MauriRoma
Ok mauri grazie...
-
Il prezzo è ottimo e la versione dual sim mi ispira assai . La garanzia immagino non esista esatto?
-
Quote:
mikk76
Il prezzo è ottimo e la versione dual sim mi ispira assai . La garanzia immagino non esista esatto?
Come non esiste! Si che esiste.
Il primo anno fa capo il venditore.
Il secondo nessuno però se lo porto a un centro di assistenza paghi e te lo riparano se hai problemi. Ti fai dare un preventivo e via!
-
Beh si ma se devo rispendirlo in cina diventa abbastanza improponibile... il secondo anno se invece il costo è a mio carico equivale a non averla :)
-
Cortesemente cerchiamo di non usare questa discussione per parlare di ogni cosa.. Per discutere dell'acquisto, garanzia o altro ci sono altre discussioni e un'intera sezione a disposizione.
Grazie.