CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 335
Discussione:

[LG V10] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Treviz Visualizza il messaggio
    salve a tutti , sono uno dei possessori dell'Lg G3 che lo presi poco dopo la sua uscita in italia .
    Da allora devo dire ne sono rimasto deluso e mi sono promesso di non prendere nessun altro LG !!
    Da qualche giorno , per curiosità sto vedendo che smartphone ci sono in giro , e guarda un po mi ha attirato un'altro Lg ossia questo V10 .
    Non saprei , ma nonostante tutto , sarei intenzionato a prenderlo magari quando incomincia a scendere un po di prezzo , ma per chi lo ha incominciato ad usarlo vorrei fare alcune domande in modo che eventualmente non mi faccio " fregare " di nuovo .
    I miei dubbi sono, se per caso qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi del G3 , ossia :
    1) la ricezione è scarsa come il G3 ? ( uno dei punti fondamentali per me )
    2) porta problemi vari come spegnimenti improvvisi ?
    3) l'audio delle telefonate per chi riceve è buono ( anche eventualmente se si chiama con degli auricolari bluetooth ) ?

    ho letto un po le prime pagine , e qualcuna nel mezzo di questa discussione ma non ho visto nulla a riguardo di queste caratteristiche .
    Se non porta questi problemi allora forse darò un'altra possibilità all'Lg .

    Grazie !!
    Ce l'ho da circa un mesetto e non ho mai avuto spegnimenti o blocchi improvvisi, sempre fluido e pronto, per la ricezione non c'è storia, prende in 4g ovunque, venivo da un Note 3 e veramente non c'è paragone. Le chiamate sono buone, non ho avuto modo di provare auricolari bluetooth ma col viva voce in auto, sempre bluetooth, mi funziona bene e nessuno fatica a sentirmi.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoweb Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da circa un mesetto e non ho mai avuto spegnimenti o blocchi improvvisi, sempre fluido e pronto, per la ricezione non c'è storia, prende in 4g ovunque, venivo da un Note 3 e veramente non c'è paragone. Le chiamate sono buone, non ho avuto modo di provare auricolari bluetooth ma col viva voce in auto, sempre bluetooth, mi funziona bene e nessuno fatica a sentirmi.
    grazie mille per la risposta ... se così ci penserò seriamente perchè mi piace non poco e magari do un'altra possibilità all'Lg

  4. #173
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quando si usa il compositore vocale tramite Bluetooth resta sempre bloccato come per tutti gli lg??

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    come il buon treviz anche io vengo da g3, tragicamente defunto causa caduta... nonostante qualche peccatuccio, tutto sommato mi trovavo bene con g3...

    in attesa della presentazione dei nuovi terminali a fine mese da lg, stavo guardando il v10 è devo dire che mi piace moltissimo...

    vorrei conoscere da parte dei possessori i pro ed i contro di questo terminale... usabilità, batteria, handling, come và il secondo schermo... per chi ha TIM come me il discorso dei famosi 800mhz mancanti influisce? in che modo?
    ma qui in italia si trova solo la versione 32gb?

    mi interessano più i piccoli contro ovviamente...
    Ultima modifica di TNT16; 03-02-16 alle 13:31

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo 4 anni di apple (3g,3gs,4s,4gs) ed altrettati di samsung (s3, note2,note3, note4) ho deciso di cambiare brand per provare una nuova esperienza d'uso.
    Anche perchè negli ultimi anni è diventato un MUST x me avere memoria espandibile e batteria removibile. Samsung ha ben deciso di non portare avanti queste 2 cose in parallelo quindi l'ho abbandonata.

    Mi è arrivato ieri il V10.

    Prime impressioni: molto solido, curato nelle rifiniture. Esperienza d'uso intuitiva e veloce.
    Molto reattivo, grande fotocamera!

    Se avete richieste o domande specifiche son quì!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Raganede per il post:

    DreamReaper (02-03-16)

  8. #176
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raganede Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo 4 anni di apple (3g,3gs,4s,4gs) ed altrettati di samsung (s3, note2,note3, note4) ho deciso di cambiare brand per provare una nuova esperienza d'uso.
    Anche perchè negli ultimi anni è diventato un MUST x me avere memoria espandibile e batteria removibile. Samsung ha ben deciso di non portare avanti queste 2 cose in parallelo quindi l'ho abbandonata.

    Mi è arrivato ieri il V10.

    Prime impressioni: molto solido, curato nelle rifiniture. Esperienza d'uso intuitiva e veloce.
    Molto reattivo, grande fotocamera!

    Se avete richieste o domande specifiche son quì!
    Benvenuto, complimenti per l'acquisto e grazie per la disponibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me arriva tra un'ora.. Non vedo l'ora!

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da pochi giorni. Telefono a dir poco perfetto, l'unico "difetto" sono le striscie in metallo laterali (molto belle ma rendono il telefono scivoloso).
    Con una cover dovrei risolvere.

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri.. Mamma mia, telefono stupendo davvero.. Mannaggia LG.. Se gli mettevi una batteria più grossa facevi il telefono perfetto.. Peccato peccato

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    appena acquistato su stockisti!

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy