Metti un CD (possibilmente originale o prestato) nel lettore cd del pc, poi avvii il media player e utilizzi la funzione copia su disco. Ricordati nelle opzioni del media player di selezionare il formato wav nel tag copia musica da cd.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iceman83 (05-04-16)
Scusa, ma non era flac il formato audio gestiti dai chip DAC?
io ho provato importando tramite iTunes dei cd in formato wav..e non sento molta differenza..a parte il fatto che ogni brano pesa dai 50 ai 100 mb..
sono interessato all'acquisto? vorrei chiedervi il sito migliore online dove prenderlo a costo economico anche in pvt.
Vero che il modello europa ha batteria più scarsa del modello italia in termini pratici? batterie fallate?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
sono incerto se prendere il G4 o il V10
Sono praticamente molto simili ma il G4 costa €289 mentre il V10 €439
Premettendo che del doppio schermo del V10 non mi importa tanto, quale mi consigliereste?
se ti interessa il sensore di impronte digitali(anche se sul V10 non è la perfezione) più la cam anteriore grandangolare vai col v10..per il resto g4..piu accessori,è più seguito sia da lg che da altri,mi pare sia più piccolo anche..ha gia MM da un po mentre col v10 non se ne parla ancora..
fashion79 (06-04-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 06-04-16 alle 23:53
fashion79 (06-04-16)