Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Mi aggrego alla discussione perchè molto interessato all'acquisto di questo terminale. Non mi è chiara una cosa: essendo un prodotto dedicato a mercati differenti dal nostro, anche nel caso del V20 non avrò i servizi di Google (es. GPlay) e la lingua italiana? Bisognerà installare qualche rom particolare in stile Xiaomi o altri?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Le lingue ci son tutte e anche il playstore, se lo acquisti adesso su Ebay, venditore Eglobal Italia, lo trovi a 373€, un vero affare
Alla grande! Mi ci fiondo! Grazie mille
-
Quote:
Monterrey
Ciao a tutti. Mi aggrego alla discussione perchè molto interessato all'acquisto di questo terminale. Non mi è chiara una cosa: essendo un prodotto dedicato a mercati differenti dal nostro, anche nel caso del V20 non avrò i servizi di Google (es. GPlay) e la lingua italiana? Bisognerà installare qualche rom particolare in stile Xiaomi o altri?
Grazie mille
Quote:
DeejayAlex73
Le lingue ci son tutte e anche il playstore, se lo acquisti adesso su Ebay, venditore Eglobal Italia, lo trovi a 373€, un vero affare
Quote:
Monterrey
Alla grande! Mi ci fiondo! Grazie mille
Quote:
DeejayAlex73
Figurati...
Visto l'argomento, ho spostato qui i post provenienti dalla discussione di supporto.
Buon proseguimento!
-
Buonasera a tutti!! Io ho acquistato un Lg V20 H990DS da Mobiciity il 2 Aprile scorso a circa 440Eur con carta di credito (e senza protezione Paypal quindi).
Il servizio di assistenza via mail di Mobicity è stato abbastanza professionale con risposte tempestive.
La spedizione doveva essere di 6-8gg dall' acquisto ed invece mi è arrivato il 26 Aprile!!
Devo dire che ho un po' tribolato perchè nel frattempo ho letto la recensione globale di Trustpilot (accettabile); il codice tracking che ho ricevuto riportava nei dettagli un link url della Brt che cliccandoci sopra mi veniva restituito un errore ed il sistema avvisava di fare attenzione a siti fake Brt.
Aggiungiamoci poi che nel frattempo il telefono costava circa 50 Eur in meno.
Comunque alla fine è arrivato da Hong Kong con lingua cinese e caricatore con spina asiatica ma con adattatore Eu incluso; poi ho dovuto guardare una guida su internet per impostare la lingua preferita e per la garanzia occorre spedirlo ad Hong Kong col tramite della Mobicity.
Per il resto mi sembra un buon telefono...solo che ho constatato alcuni piccoli problemi che andrò ad elencare nell' apposita sezione..
-
Salve a tutti.
Sarei praticamente deciso a prendere questo V20 perchè oltre ad avere un hardware informatico di prim'ordine, ha quel che cerco in campo audio da un pezzo e,da fotoamatore, non posso essere indifferente alla parte foto e video.
Insomma... l'ideale.
E allora? Direte voi!
La scelta dell'acquisto sarebbe E-global, dove mi pare qualcuno di voi l'abbia già preso: non riesco a capire però se la garanzia è 12 o 24 mesi e poi nella dotazione indicata non paiono presenti gli auricolari B&O.
Dalle caratteristiche (qui) pare che siano coperte tutte le bande di ricezione.
Qualcuno che lo abbia acquistato oppure qualcuno che lo sa perchè... LO SA, mi può dire come stanno le cose?
Grazie
massimo
-
cerco anche io lo stesso terminale, ho letto tutto quello che è possibile leggere su questo smartphone.
mi permetto di darti un consiglio, ripeto: pur non avendolo ancora, prima dell'acquisto richiedi il codice
modello, perche ci sono diverse versioni e le differenze sono notevoli.
-
Quali sono le differenze,quale consigli?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
massimo57
Salve a tutti.
Sarei praticamente deciso a prendere questo V20 perchè oltre ad avere un hardware informatico di prim'ordine, ha quel che cerco in campo audio da un pezzo e,da fotoamatore, non posso essere indifferente alla parte foto e video.
Insomma... l'ideale.
E allora? Direte voi!
La scelta dell'acquisto sarebbe E-global, dove mi pare qualcuno di voi l'abbia già preso: non riesco a capire però se la garanzia è 12 o 24 mesi e poi nella dotazione indicata non paiono presenti gli auricolari B&O.
Dalle caratteristiche (
qui) pare che siano coperte tutte le bande di ricezione.
Qualcuno che lo abbia acquistato oppure qualcuno che lo sa perchè... LO SA, mi può dire come stanno le cose?
Grazie
massimo
Buonasera, quoto il mio amico Massimo perchè sono nella sua stessa situazione, voglio assolutamente prendere questo cellullare, il cellulare dei miei sogni, volevo sapere se qualcuno lo avesso comprato su e-global, quale delle due versioni è arrivato(ovvero edizione koreana o edizione statunitense), e per la garanzia, se nel prezzo di 370 euro c'è anche la garanzia di 24 mesi.
Attendo notizie da voi, vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Klanoa93
Buonasera, quoto il mio amico Massimo perchè sono nella sua stessa situazione, voglio assolutamente prendere questo cellullare, il cellulare dei miei sogni, volevo sapere se qualcuno lo avesso comprato su e-global, quale delle due versioni è arrivato(ovvero edizione koreana o edizione statunitense), e per la garanzia, se nel prezzo di 370 euro c'è anche la garanzia di 24 mesi.
Attendo notizie da voi, vi ringrazio in anticipo.
Personalmente acquisterei senza esitare la versione Coreana. Quella Americana potrebbe avere problemi con le nostre reti,
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente acquisterei senza esitare la versione Coreana. Quella Americana potrebbe avere problemi con le nostre reti,
In realtà ho letto che la versione koreana non ha la banda 900 per il 3g, ma poco importa, a me mi intereserebbe sapere se eglobal italia vende l'lg v20 il modello giusto, quello che tutti ne parlano bene, con garanzia associata e tutto, perchè ho paura che possa succedere qualcosa dato che la LG non l'ha portato in Europa...Quindi voelvo sapere da voi se qualcuno lo avesse comprato lì e se era sicuro oppure un altro sito dove prenderlo...
-
Quote:
nanuk976
Quali sono le differenze,quale consigli?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
consiglierei, da quello che ho letto, il modello 990ds, meglio se NON è twn (più parsimoniosa in fatto di aggiornamenti firmware.....).
le differenze più importanti che ho rilevato tra i vari modelli sono appunto i numeri di banda disponibili ma anche da non sottovalutare la LTE cat12, che ha velocità di DL e UP
superiori alle altre.
-
Quote:
sgrafiul
consiglierei, da quello che ho letto, il modello 990ds, meglio se NON è twn (più parsimoniosa in fatto di aggiornamenti firmware.....).
le differenze più importanti che ho rilevato tra i vari modelli sono appunto i numeri di banda disponibili ma anche da non sottovalutare la LTE cat12, che ha velocità di DL e UP
superiori alle altre.
Grazie della risposta
-
preso, modello 990ds, purtroppo twn ma me lo faccio andar bene comunque.
sono in test, prematura ogni valutazione eccetto:
è davvero di dimensioni impegnative, confermo a chi interessa, entrambe le sim in 4g anche se 1 alla volta, di bello c'è che la seconda NON è 2g ma rimane 3g, quindi volendo
si può utilizzare h3g come secondaria senza dover andare in roaming.
vivavoce davvero ottimo, volume probabilmente il più alto che ho sentito finora.
saluti
-
Quote:
sgrafiul
preso, modello 990ds, purtroppo twn ma me lo faccio andar bene comunque.
sono in test, prematura ogni valutazione eccetto:
è davvero di dimensioni impegnative, confermo a chi interessa, entrambe le sim in 4g anche se 1 alla volta, di bello c'è che la seconda NON è 2g ma rimane 3g, quindi volendo
si può utilizzare h3g come secondaria senza dover andare in roaming.
vivavoce davvero ottimo, volume probabilmente il più alto che ho sentito finora.
saluti
Dato che questo è un thread di acquisti, ti consiglio di proseguire qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ecensioni.html
-
Scusa,alla fine dove lo hai preso? Eglobal va bene?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma alla fine dove si può comprare?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
psvdarioven
Ma alla fine dove si può comprare?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Eglobal va bene: è un sito noto, abbastanza lento nell'invio, ma abbastanza affidabile. Inoltre ha un prezzo imbattibile.
Sto seguendo su altro forum la vicendo di uno che sta procedendo con un RMA per display difettoso, così c'è anche un riscontro di cosa succede in caso di problemi...
-
scusa il ritardo, preso su subito.it da un utente mia città passato ad s8, praticamente nuovo usato 3 mesi e tenuto molto molto bene.
-
acquisto eglobalcentral
Salve, mi stavo accingendo ad acquistare il v20 da eglobalcentral, ma mi chiedevo che firmware avrà? ci saranno le gapps???
agevolo il link al sito....
https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...Fcq77QodSHoEdw
qualcuno ha già acquistato e mi sa rispondere??
grazie
-
Quote:
incontentabile
Unito alla discussione preposta
-
Quote:
incontentabile
Assolutamente si. Ci sono le Gapps.
-
Salve, per la ricezione e compatibilità con le reti gsm italiane (io uso Tim) ci sono problemi? Scusate la domanda ma potrebbe interessare anche a me compare questo bello smartphone.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
marale78
Salve, per la ricezione e compatibilità con le reti gsm italiane (io uso Tim) ci sono problemi? Scusate la domanda ma potrebbe interessare anche a me compare questo bello smartphone.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quelli di eglobal vendono il modello H990, ma ci sono due varianti di questo modello: H990DS e H990N.
Entrambi sono dual sim ed entrambi hanno TUTTE le bande utilizzate in Italia, ma la versione N ha una velocità LTE inferiore (ma comunque più che sufficiente per le reti italiane).
In questi mesi la versione N è stata aggiornata con maggiore rapidità, la DS più lentamente, ma credo si possa passare dal firmware di un modello a quello di un altro senza troppi problemi (su XDA credo che la guida sia stata fatta da un italiano).
In entrambi i casi ti ritrovi uno smartphone perfettamente funzionante con tutti gli operatori italiani, con lingua italianna e gapps già installate.
Eglobal è uno store conosciuto e abbastanza affidabile. Come già detto, da quello che leggo, alcuni ricevono il cell con tempi un po' lunghi (2 o 3 settimane), ma non ho mai letto di qualcuno che non ricevesse nulla, nè ho mai sentito di tasse doganali. Spesso le confezioni risultano aperte, ma sembra che nella maggior parte dei casi inseriscano solo un adattatore per il caricabatterie, più raramente che effettuino un test sulla batteria (credo solo una volta mi è capitato di leggere di un utente che era convinto che il telefono fosse usato).
Al momento è il venditore che lo propone al miglior prezzo in assoluto.
-
Molte grazie, quindi sia un modello che un altro possono essere utilizzati in Italia. Il prezzo sì sta scendendo e credo meriti l'acquisto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Mi aggiungo a questa conversazione perchè ormai son due mesi che, disperata, cerco un possibile nuovo telefono. Questo Lg V20 mi piace tantissimo, per l'estetica, per la fascia delle applicazioni, per le caratteristiche, ma non nego di essere titubante per il discorso della garanzia, affidabilità venditori e piccoli problemini che ha/potrebbe avere. Ho letto abbastanza al riguardo e molte persone l'hanno acquistato su Ebay da dwdigital qualcosa, tra l'altro sta a 345 al momento. Personalmente, non ho mai acquistato da eglobalcenter o l'altro, mobile, e sinceramente le recensioni che ho letto non mi incoraggiano a farci acquisti.
Penso che valuterà un altro po' e poi prenderà una decisione...
Nel frattempo, sognerò ad occhi aperti il V30.
Edit: Se fosse stato disponibile quello nero sugli Stockisti, l'avrei preso senza pensarci troppo :(
-
Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
Faccio notare che eglobal vende anche su ebay: infatti è il venditore che al momento ha il prezzo più basso (a 328€). Tra l'altro dicono che spediscono dall'Europa, ma non ne sarei così sicuro...
Mi risulta che un utente con questa promozione abbia pagato il V20 meno di 300€.
Se qualcuno fosse interessato, mi informerei.
-
Acquistato ora su ebay ma il coupon non è valido. cmq a 329 euro è comunque un affare.
-
Quote:
incontentabile
Acquistato ora su ebay ma il coupon non è valido. cmq a 329 euro è comunque un affare.
Comprato da eglobal, si?
Sapreste dirmi come funzionerebbe la garanzia? Adesso è l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo
Quote:
carpler
]Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
E' valido fino a domani, non fino al 30
-
anche oggi non era valido....credimi.
per la garanzia sinceramente non so come funziona, spero di non scoprirlo mai!! :D :D
-
Quote:
carpler
Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
Faccio notare che eglobal vende anche su ebay: infatti è il venditore che al momento ha il prezzo più basso (a 328€). Tra l'altro dicono che spediscono dall'Europa, ma non ne sarei così sicuro...
Mi risulta che un utente con questa promozione abbia pagato il V20 meno di 300€.
Se qualcuno fosse interessato, mi informerei.
Buongiorno ragazzi, segnalo di aver acquistato il V20 H990 giorno 26/06 da Eglobalcentral-GB su eBay con il coupon sopra citato.
Il prezzo era di 332 euro e comprendeva una MicroSD da 32gb, pagando con PayPal ed inserendo il coupon in fase di pagamento la cifra totale è stata di 298.80 Euro, quindi il 10% di sconto.
A questo prezzo mi è sembrato un affare dato che lo seguivo da un pò.
Comunque ancora nessuna notizia della spedizione, in descrizione dicono di spedire da UK anche se l' inserzione riporta che l' oggetto si trova in Francia.
Inoltre indicano 2 giorni per la ricezione del pagamento (perchè se ho usato paypal??), 1 di imballaggio e da 2 a 5 per la spedizione.
Vi darò notizie in merito, appena ne saprò di più.
Il coupon vale fino ad oggi e per utilizzarlo mettete il telefono nel carrello, cliccate sul tasto paga, poi paypal che vi richiede l' autenticazione, quindi prima di cliccare nuovamente su paga scendete in basso e nel campo coupon inserite in maiuscolo PCOUPONSMART17 cliccate applica e vi calcolerà lo sconto automaticamente.
-
Quote:
wizard92
Comunque ancora nessuna notizia della spedizione, in descrizione dicono di spedire da UK anche se l' inserzione riporta che l' oggetto si trova in Francia.
Io ho scritto per avere info sulla garanzia e, se non ho capito male, in caso di problemi si dovrà spedire il telefono nel loro centro UK. La cosa mi rassicura un po' rispetto l'idea di dover mandare il telefono dall'altra parte del mondo...
-
sinceramente io ho fatto esattamente la tua procedura ieri e quando son andato per pagare dopo aver fatto esattamente quello che hai detto te, mi da che non potevo usare quel codice sconto.... uff!!
-
Quote:
MitchieX3
Io ho scritto per avere info sulla garanzia e, se non ho capito male, in caso di problemi si dovrà spedire il telefono nel loro centro UK. La cosa mi rassicura un po' rispetto l'idea di dover mandare il telefono dall'altra parte del mondo...
Questo era già scritto nella descrizione, insieme al fatto che il telefono può essere già aperto per controlli a campione o per inserire un' eventuale adattatore per la presa di corrente, non viene garantita l' integrità dei sigilli.
Intanto però si hanno 14 giorni per la restituzione completa in caso di ripensamenti o difetti e 1 anno di garanzia offerto dal venditore.
Quote:
incontentabile
sinceramente io ho fatto esattamente la tua procedura ieri e quando son andato per pagare dopo aver fatto esattamente quello che hai detto te, mi da che non potevo usare quel codice sconto.... uff!!
Guarda io ho fatto così ed è andato subito (ho fatto anche un tentativo di acquisto apposta per controllarne il funzionamento prima di procedere).
Per altre informazioni ti posso rimandare alla pagina ufficiale di eBay (è il primo risultato della ricerca, non so perchè ma non posso mettere link diretti).
Magari leggendola vedi se hai sbagliato qualcosa o capisci perchè non va.
https://www.google.it/search?q=http%...hrome&ie=UTF-8
In ogni caso, proprio 15 minuti fa ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione con corriere DPD-UK quindi mi sa che il magazzino non è proprio in Francia roftl
-
ti ringrazio per tutto ma ormai l'ho gia preso a prezzo pieno.... aspetto fiducioso che arrivi... :D ottima notizia che ti han notificato la spedizione.... vuol dire che fra poco dovrebbe arrivare pure a me ;)
-
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io lg v20 su eBay proprio oggi, dal venditore dwi a circa 300€ grazie al coupon sconto, i magazzini risultano in Olanda ma ci credo poco. In ogni caso il venditore aveva un feedback molto alto calcolato di più di 5000 transazioni e ho pagato con paypal, spero di non avere brutte sorprese ed essere tutelato sia da eBay che da PayPal anche perché non saprei come fare:-[
-
Ciao ragazzi anch'io ho acquistato ieri 28-06 lg v20 su eBay da Eglobalcentral-GB, per fortuna anche a me ha funzionato il coupon e quindi l'ho preso a 296€ senza la microSD, adesso aspetto notizie sulla spedizione, vi terrò aggiornati. Speriamo bene :D
-
Aggiornamento: spedizione partita con vettore dpd uk
-
Quote:
Ragnar89
Aggiornamento: spedizione partita con vettore dpd uk
Uk? Dal Regno Unito quindi? XD Riporta Olanda, sede in Cina...e partenza da UK, ok ahah. Almeno dovrebbe arrivare in "poco" tempo
-
Ancora non l'ha preso in consegna dpd uk. Ebay stima l'arrivo per il 31 luglio... Un mese pieno purtroppo. Come immaginavo non è partito dal nostro continente:unamused: ma sicuramente da Hong Kong. Spero di non dover mai portarlo in assistenza:-[
-
ma scusate io avevo acquistato il v20 da eglobal (sito web non ebay) e mi è arrivato con la spedizione gratuita in 10 giorni totali, passando per il regno unito. su ebay è diversa la procedura??? non capisco perchè vi facciano aspettare più di un mese.....