Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpeonelife
Ho provato ma si blocca al4% , il telefono si riavvia e compare la solita schermata con il triangolo rosso etc....
Prova a installare LG bridge e vedi se il telefono viene riconosciuto...
I driver erano tutti corretti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Sì. Solitamente hai due opzioni, upgrade (senza formattare il telefono) e refurbish (ripristino di fabbrica+flash del firmware).
Scusami , ho sbagliato. Ho provato ma si blocca al 4% e il telefono si riavvia con la solita schermata....
-
Quote:
motoralbi
Prova a installare LG bridge e vedi se il telefono viene riconosciuto...
I driver erano tutti corretti?
Si il telefono viene correttamente riconosciuto
-
Quote:
carpeonelife
Si il telefono viene correttamente riconosciuto
Con LG bridge riesci a fare qualcosa? Come un aggiornamento software?
-
Quote:
motoralbi
Viene riconosciuto, trova aggiornamento software , lo scarica ed inizia ad installarlo ,all'1 % si riavvia mostrando la solita schermata e dopo un po brdge da messaggio di errore perche non riesce a proseguire l' aggiornamento...
-
Quote:
motoralbi
Ho provato e riprovato anche con uppercut , al riavvio ( 4%) ritrona la schermata e poi lgup mi da com error
-
Quote:
carpeonelife
Ho provato e riprovato anche con uppercut , al riavvio ( 4%) ritrona la schermata e poi lgup mi da com error
Prova a scaricare LG mobile support tool e con quello a ripristinarlo... Sempre se lo legge. Altrimenti potremmo provare a reinstallare la LAF del telefono (download mode).
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Prova a scaricare LG mobile support tool e con quello a ripristinarlo... Sempre se lo legge. Altrimenti potremmo provare a reinstallare la LAF del telefono (download mode).
Purtroppo , LG mobile support tool non supporta il device e ti dice di usare lg bridge. Il bootloader è bloccato. Ho provato ad estrarre update dal file kdz ma in adb ricevo sempre errore che non riesce a leggere il file . Ho seguito tutte le guide in merito aggiornando tutti gli sdk google android e disinstallando tutti i driver etc.... ma l'errore permane. Io ti ringrazio tanto per la tua pazienza ;-)
Dove si reinstalla la LAF ? Il file LAF.bin l'ho estratto come ti dicevo prima.( basta convertirlo da finestra dos in .img )
-
Quote:
carpeonelife
Purtroppo , LG mobile support tool non supporta il device e ti dice di usare lg bridge. Il bootloader è bloccato. Ho provato ad estrarre update dal file kdz ma in adb ricevo sempre errore che non riesce a leggere il file . Ho seguito tutte le guide in merito aggiornando tutti gli sdk google android e disinstallando tutti i driver etc.... ma l'errore permane. Io ti ringrazio tanto per la tua pazienza ;-)
Dove si reinstalla la LAF ? Il file LAF.bin l'ho estratto come ti dicevo prima.( basta convertirlo da finestra dos in .img )
Dovresti dare come comando
fastboot flash laf laf.img
(il nome del file deve essere laf.img)
-
Quote:
motoralbi
Dovresti dare come comando
fastboot flash laf laf.img
(il nome del file deve essere laf.img)