Visualizzazione stampabile
-
Majestic TAB-714
Ciao A tutti.
Ho untablet majestic tab-714 a cui continua a dare errore, in modo fastidioso, riguardo il play service di google.
Praticamente diventa inutilizzabile.
Non si può fare nulla.
Vorrei Resettarlo ma:
Il forellino del reset è praticamente inutile, ti resetta il tablet ma il problema rimane.
Il reset delle impostazioni di fabbrica sono inutilizzabili perchè è attivo il family link che ne vieta l'utilizzo.
La combinazione Tasto power e tasto volume + o - non mi manda il tablet in recovery mode.
Quindi non posso fare ne swipe cache ecc. ecc...
Ci sono alternative ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manol
Ciao A tutti.
Ho untablet majestic tab-714 a cui continua a dare errore, in modo fastidioso, riguardo il play service di google.
Praticamente diventa inutilizzabile.
Non si può fare nulla.
Vorrei Resettarlo ma:
Il forellino del reset è praticamente inutile, ti resetta il tablet ma il problema rimane.
Il reset delle impostazioni di fabbrica sono inutilizzabili perchè è attivo il family link che ne vieta l'utilizzo.
La combinazione Tasto power e tasto volume + o - non mi manda il tablet in recovery mode.
Quindi non posso fare ne swipe cache ecc. ecc...
Ci sono alternative ?
Grazie.
Devi cercare il firmware stock e installarlo secondo le istruzioni tramite l'apposito tool.
-
Quote:
9mm
Devi cercare il firmware stock e installarlo secondo le istruzioni tramite l'apposito tool.
Potresti darmi maggiori info a riguardo del tool?
-
Quote:
manol
Potresti darmi maggiori info a riguardo del tool?
Quando trovi il firmware, in base alla sua caratteristica (che di solito dipende dal chip del processore) si trova il tool per l'installazione, per esempio SP Flash Tool per la maggior parte degli MTK
-
Quote:
9mm
Quando trovi il firmware, in base alla sua caratteristica (che di solito dipende dal chip del processore) si trova il tool per l'installazione, per esempio SP Flash Tool per la maggior parte degli MTK
Ok sp flash tool lo ho già in possesso.
Hai qualche consiglio su dove trovare il firmware?
Grazie del supporto
-
Quote:
manol
Hai qualche consiglio su dove trovare il firmware?
In rete non c'è nulla nello specifico; va smontata la cover e va eseguita una ricerca in relazione alle sigle dei chip sulla scheda madre.
-
Salve.allora il tablet non è un MTK ma un rockchip .anche a me la stessa cosa si impalla play service e Chrome ,praticamente inutilizzabile.non ha recovery ho provato a resettarlo ma adesso si blocca solo sulla scritta Majestic.contattsto centro assistenza ma dicono solo di spedire a crema
-
Cerco il firmware se qualcuno c'è l'ha infinite grazie
-
Per questi dispositivi, o Audiola, o KN Mobile e tutti quelli simili, fate prima a smontare la cover e a cercare in base alla sigla della scheda madre e dei chip installati. Questi produttori non hanno mai rilasciato nulla in rete; la riparazione costerebbe intorno ai 50 euro (spedizione + servizio) https://www.newmajestic.com/it/informazione-garanzia
-
r863-rk3326 512x4 v1 questa è la scheda madre