Guarda tu stesso
Visualizzazione stampabile
A me dice che l'eeguibile SU dev'essere aggiornato, ma quando aggiorno mi dice installazione fallita.
Già fatto, e il risultato è quello.
Provo a fare un ripristino del cell e reinstallare lo zip.
Mah, che rabbia.....nulla, Supersu mi da installazione fallita. Al diavolo lo Smartpad.....
Mi sa che devo rassegnarmi.....
allora installa supersu e root access poi riavvia e installa questo http://www.mediafire.com/download/0r...vi_mtk6577.zip via recovery finito riavvia e usi root checker vedi cosa ti dice e posta la foto
Questa è bella...con Root access mi dice che sono root, con Root cecker dice di no. In realtà di root neanche l'ombra.
Questa è bella; con root access mi dice che sono root, con root cecker dice di no. In realtà del root neanche l'ombra.
che devo aggiornare l'eseguibile. Se lo faccio manualmente mi da installazione fallita, se lo faccio da recovery (come è consigliato) non succede niente.
Funiana con super user
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Sloggia sei un mito!!!! Non ci avevo pensato. Grazie Funzionaaaaaa-
Provato, e funziona! ROOT OK.
Superuser mi ha installato alcuni files mancanti, probabilmente mi ha aggiornato i files binari che mi chiedeva di aggiornare supersu.
RAGAZZI SLOGGIA66 E SALV9 ANNO ESEGUITO LE ROOT NUOVO TOPIC CON GUIDA FUNZIONANTE AL PERFETTAMENTE https://www.androidiani.com/forum/me...ad-530-3g.html
Anno si scriva con l,'H
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
e si "scriva" si scrive "scrive" :p (mado' che post trascendentali che stiamo producendo)
Gradirei che tornassimo a discutere del nostro Smartpad, che ne dite?
nel mio telefono, ho la RECOVERY ANDROID SYSTEM RECOVERY 3E, h scaricato il file , installato da recovery e installato supersu e superuser, ma mi dice eseguibile su nn presente .. . pero cpu-z mi dice root acces yes.
ragazzi non mi entra nella recovery premendo tasto di spegnimento+volume su
HELPPPPPP
Scusami sloggia66, ma (anche) questa procedura non mi è riuscita affatto su un MP5303G acquistato nuovo... :(
Dato che la relativa problematica è abbastanza articolata e "strana", ho avviato la nuova discussione "Impossibile realizzare in qualsiasi modo il rooting di un MP5303G acquistato nuovo": se per cortesia potresti dare un'occhiata...
...Grazie! :)
ciao a tutti, ho un problema nel momento in cui schiaccio tasto su+accensione il telefono anzi che entrare in recovery si accende. qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Non lo devi premere dopo che compare il logo con il nome del modello ma prima quando è spento e tenerlo premuto sin quando non compare il menu di scelta
Non devi schiacciare (Io non ho mai schiacciato - NdFubelli rotfl), ma devi schiacciare E TENERE SCHIACCIATO finché non ti appaiono le linee di inizializzazione della Recovery.
chy91, procedi così:
- spegni l'MP5303G
- rimuovine la batteria
- aspetta una decina di secondi
- attacca l'apparecchio al PC su USB (elemento ulteriore sarà poi agire da Windows - in modalità amministrativa - dopo aver installato i relativi driver, o da Linux, ma per il momento non ci riguarda)
- rimetti batteria
- tieni premuto [+Vol] e così accendilo (in effetti potrebbe anche non esserci bisogno di pigiare l'accensione perchè all'inserimento della batteria stando collegato su USB si potrebbe accendere da solo)
...Dovrebbe allora comparire il "minimenu" (di avvio del kernel) per la scelta fra i due ambienti operativi "[Recovery Boot] / [Normal Mode]".
Con [+Vol] vai su "Boot Recovery" e con [-Vol] "lancia": arrivi così al robottino schiantato per terra.
A quel punto premi il tasto "Home" (quello centrale dei 3 tasti in basso) per ottenere il menù d'interazione dell'ambiente operativo di Recovery.
Infatti, come avemmo occasione di sperimentare e riportare io ed altri possessori di questo apparecchio, esistono esemplari che recepiscono il "comando" derivante dalla pressione di [+Vol] contemporanea al pigiare l'accensione solo se sono allacciati col cavo USB, ovverosia solo a condizione che il sistema "senta" il contatto sulla presa USB.
Ciao! :)
Cancellato per errato inserimento
Scusa,
ma dove l'hai preso android 4.3? Al primo post del thread non c'è.
Quindi quando si effettua tutta l'operazione si ha Android 4.3? Il cell è più veloce? Si perdono le app e i giochi installati?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Cancellato per errato inserimento
Consigli di installare una rom che non si trova... perchè?
È un po come consigliare di abbandonare il Titanic che affonda usando la classicherrima scialuppa che non c'è, non credi? :(
Perché piuttosto, se ce l'hai, non metti la rom V4 su qualche server tipo Rapidshare o similare e la rendi disponibile di nuovo a chi la volesse?