Si,ma cosè il governor e lo swapp??? Rottare il celll per giocare e avere un pò di memoria in più,tutto lì? Io di solito cambiavo sistema operativo con i vecchi cell,il tutto mi sembra superfluo,fare la famosa root.....mha!!!
Visualizzazione stampabile
Si,ma cosè il governor e lo swapp??? Rottare il celll per giocare e avere un pò di memoria in più,tutto lì? Io di solito cambiavo sistema operativo con i vecchi cell,il tutto mi sembra superfluo,fare la famosa root.....mha!!!
Certo si puo ma x quello bisogna installare custom rom.....e mi sembra che x questo cell non ne sono ancora usvite tranne quella di android 4.3 :(
Inviato dal mio M-MP5303G usando AndroidianiApp
Be,allora aspetto.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
il governor gestisce i carichi della cpu, quanto scalare, come scalare, come occuparsi, ogni quanto scalare una frequenza in su o in giù...
swap è spostamento...sinceramente non so quanta memoria abbia ma mi pare superfluo...
root per usare tutto ciò che ha bisogno di tali permessi per funzionare(vedi titanium backup, vari file manager che ti permettono di mettere le mani al build.prop e altrove ecc...)
Salve a tutti!
Vorrei effettuare la procedura per rootare il mio smartpad M-MP5303G, ma ho un problema.
Ho installato Super User e ho messo il file root per dispositivi mtk6577.zip nella scheda sd, però quando voglio riavviare in recovery non succede nulla. Ho provato a premere contemporaneamente tasto su del volume più tasto d'accensione, ma nulla.
Cosa sbaglio? Premetto che sono alle primissime armi in quanto è il primo smartphone, con sistema operativo android, che possiedo.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Assicurati di spegnere il telefono staccando la batteria, riattaccala dopo premi volume su e tasto accensione e tienili premuti entrambi fino a quando il display non si accende.
a questo punto sposta la freccetta da normal boot a recovery mode premendo volume su (se non lo è già), dopodichè premi volume giù. Attendi pochi secondi e voilà, sei in recovery ;)
Aiuto, potete darmi una mano? Ho installato super user, Metto il file zip nella scheda sd, avvio in recovery mode ma mi esce un robot aperto con un triangolino rosso e un punto esclamativo! che faccio??
Quando c'e il triangolo premi il stato centrale quello a forma di casa e di spunta la recovery
E' la risposta che mi aveva dato Salv9. E funziona.
Ciao
Grazie mille! Ha funzionato!! Mi consigli qualche app utile per root ora?