Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ringrazia Salv9. Ho solo ripostato una sua risposta :)
Puoi installare titanium backup, intanto, per salvare tutto quello che hai e uninstaller pro per disinstallare quei programma che non ti piacciono, attento però a non disinstallare programmi necessari al sistema per funzionare.
Buon divertimento.
-
Grazie mille ancora!!! :D
-
andata al primo colpo, grazie.
-
Buon giorno salv9 una curiosità io uso link2sd volevo chiederti la seconda partizione per questo terminale è preferibile farla in ext2 o in ext4Ciao
-
Salve ,ho fatto la procedura descritta in guida, sembra andare a buon fine in recovery, ma una volta riavviato non sono ancora super user. Idee?
-
Scusami sloggia66, ma (anche) questa procedura non mi è riuscita affatto su un MP5303G acquistato nuovo... :(
Dato che la relativa problematica è abbastanza articolata e "strana", ho avviato la nuova discussione "Impossibile realizzare in qualsiasi modo il rooting di un MP5303G acquistato nuovo": se per cortesia potresti dare un'occhiata...
...Grazie! :)
-
aiuto !!!!
niente da fare rimane il roobottino col triangolo. e non serve a niente premere home , mi riporta nella recovery,
-
Tutto ok :)
Ma ragazzi il tasto di conferma per avviare la procedura non è "home" ma " menu", per capirci il primo a sinistra!! con quello sono riuscito a confermare il root.
Tutti quei fratelli androidiani che non ci riuscivano è perchè premevano il tasto sbagliato. ripero SINISTRO .
se sono stato di aiuto Clikkate su Thanks !:cool:
-
E ora .. qualche consiglio su quali migliorie apportare? app ,nuove rom , ecc ecc
grazie
-
USA android Tuner, sposta le app nella ROM, USA pimp my ROM
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App