Niente mi ritorna sul triangolo rosso...grazie per la disponibilità ma rinuncio, 'gna faccio...
Visualizzazione stampabile
Niente mi ritorna sul triangolo rosso...grazie per la disponibilità ma rinuncio, 'gna faccio...
Allora forse sbaglio nel copiare il file zip, tramite androzip vedo che ho tre posizioni
/storage/sdcard0
/storage/sdcard1
/sdcard
In quale va messo , lo devo scompattare?
grazie :confused:
Scusate , ma come detto dall' inizio sono niubbo, il tasto enter non é la casetta....:o:o
Ci sono riuscito, e se ci riesco io c'é speranza per tutti....
allora volevo innanzitutto ringraziarvi, ma volevo sapere alcune cose da voi:
Ho aperto lo zip e dato un occhiata allo script e noto alcune cose che non capisco e non mi piacciono molto
- Vengono cancellate alcune app da /system/app ovvero
1a) PinyinIME.apk e odex (che non trovo nel mio)
2a) SmsReg.apk e la parte SmsReg.odex che invece sono presenti e vorrei capire a cosa servono prima di cancellarle ed eventualmente sapere se e' proprio necessario cancellarle per il root (ma non credo)
3a) aniPetshuizuguan.apk (che non c'e' nel mio)
4a) LocationEM.apk che invece e' presente e vorrei capire a cosa serve prima di cancellarla ed eventualmente sapere se e' proprio necessario cancellarla per il root (ma non credo)
- Poi lo script prova a cancellare una libreria in /system/lib ovvero la libjni_pinyinime.so (che non c'e' nel mio)
- Inoltre lo script aggiunge delle apk in /system/app
1a) Adaway.apk (che dovrebbe togliere le pubblicita') ma anche questa la vedo bene in una ROM moddata e non nel file per il root del dispositivo
2a) com.noshufou.android.su.apk (e forse questo e' l'unico pacchetto che serve al root)
3a) RootExplorer.apk (utility) ma anche questa la vedo bene in una ROM moddata e non nel file del root del dispositivo