per trasferire i dati, basta che nel menu a tendina premi su "USB collegata" e poi di seguito premi "Attiva Archivio USB"
Visualizzazione stampabile
più o meno sono riuscito a decifrare quello che hai scritto Davy Bartolini........ok tutto a posto.
In computer mi compaiono ora le due memorie.......per ringraziare come si fà???
Thanks???
BACKUP CWM A TELEFONO NUOVO!!!
https://mega.co.nz/#!SYhDlCZZ!UgxiLl...pCRAGkzk6W7mWI
Come mai mi scarica solo 51 mb? Boh!
Nel caso ci fosse la necessità come bisogna procedere per ripristinare dal back up postato? Cosa occorre, ho già il telefono con root...:o
devi installare la CWM segui la guida
http : //www.androidiani.com/forum/mediacom-mp5303g/320455-guida-installare-cwm-smartpad-mini-mobile.html
cancella il contenuto di compila.bat e inserisci questo:
echo off
cd /d %~dp0
cls
echo.
echo per compilare la nuova recovery premi invio...
echo.
pause
echo.
echo preparo la recovery originale...
echo.
del recovery.img
copy recovery_original.img recovery.img
echo.
echo compilo la recovery nuova...
echo.
call 6030.exe
echo.
echo preparo la recovery nuova...
echo.
del recovery.img
copy Ported-CWM\recovery.img recovery_new.img
del Ported-CWM\recovery.img
rd Ported-CWM
echo.
echo Premi Invio per concludere...
echo.
pause
echo on
infine metti il bacup scompattato sulla sd , avvia in recovery (tasto volume up + accensione terminale)
restore
ciao
Nonostante non sia nuovo a questo genere di cose, non ci ho capito una mazza.. Seguo la guida installazione CWM passo passo e poi modifico cosa.......
Scusa cepsnc forse hai letto i miei post in merito alla guida all'installazione di CWM sul nostro device e i suggerimenti per alphafly sulla modifica al file bat del punto due della guida di sloggia66 servono ad ovviare ai problemi che io invece ho superato empiricamente per tentativi.
Avrei gradito un intervento nella discussione più appropriata cioè appunto quella sulla guida alla cwm.
Probabilmente alphafly dovresti modificare il file bat (estratto nella cartella CWM estratta dal file cwm.rar scaricata dal link nel 1° post di sloggia66) modificando temporaneamente l'estensione da compila.bat a compila.txt.
Dopo aver fatto le modifiche come suggerito da cepsnc modifichi nuovamente l'estensione del file modificato da compila.txt a compila.bat e potrai utilizzarlo.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Ragazzi una volta x tutte potete.... farmi capire cosa succede quando si fa la root del telefonino?
cosa e cosa è il CWM....personalmente ho una gran confusione in testa sulla tecnica migliore x rottare il cell... e quella che cancella meno cose possibili!! chi può spiegarmelo?
VORREI INFORMARE CHE SU FACEBOOK HO APERTO UN GRUPPO CHIAMATO:
MODIFICHE Smartpad mini mobile MP-5303G
CERCATELO E LO TROVERETE iscrivetevi in tanti...