Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloc99
ma non sono sicuro del prezzo...comunque x il root vado tranquillo?;)
Si lo puoi fare ma yi avviso se vuoi giocare con giochi tipo real racing 3 prendi i nuovi modelli perche questo siccome ha 512 mb RAM e fatica un poco
-
S realracing 3 ci gioco tranquillamente...va a scatti l audio ma il gioco no...solo che a volte usando moviegurufx mi dice lot of memory in alto a destra e si chiude :(
-
Quote:
angeloc99
S realracing 3 ci gioco tranquillamente...va a scatti l audio ma il gioco no...solo che a volte usando moviegurufx mi dice lot of memory in alto a destra e si chiude :(
Mmmnn
Los memory vuol dire niente memoria se vuoi dimmi cosi giochiano insieme a real racing
Fai una cosa il root e poi installi swap per per utenti root
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ma volevo sapere a che serve fare il root per il tel. Anch'io ho l'MP530 e volevo sapere anche se è possibile fare delle modigiche software x la fotocamera dato che è pessima...esce puntellata la foto di sera e il flash è pessimo, l'autofocus è come se non esiste...tenendo conto che è un 8Mpx dovrebbe essere meglio di un 5 mpx che ho su un vecchissimo samsung s8000...mi sapete dare delle dritte?
-
Ti consiglio di installare photosphere ;) e meglio della foto di stock
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Non andate ot qua si parla di root
-
Quote:
salv9
Non andate ot qua si parla di root
scusate :) io quando lo accemdo in tecovery e clicco su apply udpate from sd non mi succede niente!:( mi rimane il robottino svenuto xD e se schiaccio home mi torna alla recovery con le varie opzioni :(
-
Quote:
angeloc99
scusate :) io quando lo accemdo in tecovery e clicco su apply udpate from sd non mi succede niente!:( mi rimane il robottino svenuto xD e se schiaccio home mi torna alla recovery con le varie opzioni :(
Devi premere il tasto con il rettangolo
-
[QUOTE=angeloc99;4310679]Ti consiglio di installare photosphere ;) e meglio della foto di stock
ma è un wallpaper?
-
[QUOTE=Mirko2807;4311195]
Quote:
angeloc99
Ti consiglio di installare photosphere ;) e meglio della foto di stock
ma è un wallpaper?
Siete OT ne stiamo parlando nell'altra discussione