ehi ragazzi, con la v ecchia procedura nn ci sono riuscito a fare il root, ma con questa funziona tutto, GRAZIE MILLE.THANKS
Visualizzazione stampabile
ehi ragazzi, con la v ecchia procedura nn ci sono riuscito a fare il root, ma con questa funziona tutto, GRAZIE MILLE.THANKS
ragazzi ma a che serve fare il root? e se lo faccio non mando all'aria la garanzia?
Si la garanzia non vale piu ...ma con il root hai maggior controllo del tuo dispositivo :) puoi ad esempio cambiare governor e risparmiare tantissima batteria o puoi fare lo swapp se ti piace giocare con il cell aggiungendo memoria ram ecc :) ti consiglio di farlo... :)
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
al max aspetto che scade la garanzia...non vorrei rimpiangere un cel appena acquistato...poi in caso non riesco a fare x bene la programmazione chi me lo riaggiusta?
La procedura e semplice :) comunque una volta ho portato il mio vecchio samsung in garanzia e nonostante i permessi di root me lo hanno aggiustato
dipende dalla casa produttrice...onde evitare problemi č meglio aspettare...cosė per lo meno se esce una versione nuova, evito di resettare continuamente il cell :)
Non escono versioni nuove del root ;) pero ti consiglio di aspettare la stock rom flashabile cosi se fai danni puoi mettere tutto a posto ;)
Allora via con le rom custom! xD