Per la verità non ancora
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la verità non ancora
Con Clean Master 200, normalmente 100-80, con qualcosa a perto 30-40.
Ciao a tutti, ma dove posso trovare la cwm per il mp5303g?
Cerca nel forum
Ciao ElDavo volevo chiederti come procede con questa rom e se ce ne sono di più aggiornate? Vorrei chiederti un consiglio ...io ho la ROM originale ho il root e la cwm installata, ho eliminato qualche app di sistema che a me non serviva, eventualmente prima di provare questa ROM dici di fare un backup della mia? E nel caso può esservi utile x lavorarci sopra?
Questa è la ROM originale con qualche modifica come il root e busybox pre-installata.
Essendo originale, non si possono fare altre modifiche. E funzionando perfettamente, è da considerarsi versione finale.
Beh, se proprio vuoi essere utile, mandami il risultato di :
busybox ls -l -R /system
Cosa devo mandarti????
Dovresti, se hai la root e vuoi, mandargli la trascrizione del risultato del comando da lui scritto, portato ed eseguito come SuperUser in un emulatore di terminale.
Faresti meglio a scrivere però il comando così: busybox ls -l -R /system > /sdcard/a.txt affinché il risultato sia mandato in un file di testo chiamato A.TXT nella SDcard dal quale puoi fare un copia/incolla della altrimenti lunga sfilza di dati.
Ovviamente se non sai di cosa io stia parlando... :-\
Vediamo se ho capito...con editor di comando tipo "emularore terminale" devo inserire la stringa che mi avete detto e trasmettervi il risultato giusto? Ho sia il root che la cwm ;-)