Visualizzazione stampabile
-
Oh mio dio grazieeeeeeeeeeeeeeeee. funziona!!!! Scusate era mio fratello che mi ci piglia in giro perche non mi funziona pių.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleoig
Oh mio dio grazieeeeeeeeeeeeeeeee. funziona!!!!
usa i thanks
-
Quote:
ElDavo
no ma aspetta! se parte in cwm hai risolto tutto!
scarica 90% stock, che trovi qua nel forum e fai il ripristino ;) l'assistenza č l'ultima spiaggia, non ci pensare fino a quando non ci arrendiamo ;)
ma come faccio a fallo vedere dalla recovery visto che vede solo i file zip e non i 7z?
-
Quote:
salv9
usa i thanks
scusa era mio fartello che mi ci prende in giro. comunque il thanks l'ho messo lo stesso. ma come faccio a fallo vedere dalla recovery visto che vede solo i file zip e non i 7z?
-
ah ho capito, lo faccio dandogli ripristina backup? ma poi la cartella dove la devo mettere?
-
Quote:
eleoig
ah ho capito, lo faccio dandogli ripristina backup? ma poi la cartella dove la devo mettere?
la cartella la devi mettere nella sd dentro la cartella clockworkmod e poi backup copia la la cartella ed poi ripristina con la cwm
-
Quote:
salv9
la cartella la devi mettere nella sd dentro la cartella clockworkmod e poi backup copia la la cartella ed poi ripristina con la cwm
grazie adesso funziona davvero. :D:D
troppo mitico sto forum!!!
-
Quote:
eleoig
grazie adesso funziona davvero. :D:D
troppo mitico sto forum!!!
Grazie
Se vuoi c'e un gruppo su whatsapp per questo telefono basta che mandi il pm a me e ti aggiungo