Visualizzazione stampabile
-
Aiutooo
Oggi pomeriggi è comparso sul mio schermo un puntino bianco simile a un pixel morto all altezza della lettera p della tastiera .... sul nero non è visibile ma nel chiaro è molto nitido e rintracciabile... non è mai caduto e ce l'ho solo da un mese e qualche giorno... a chi è capitato qualcuno può darmi la soluzione per favore aiutatemi
-
Beh, si chiamano pixel addormentati. Installa il flash player e poi segui qualche guida su internet. Cerca su google come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDavo
Beh, si chiamano pixel addormentati. Installa il flash player e poi segui qualche guida su internet. Cerca su google come fare.
Grazie , fanno capire devo installare flash player scaricandolo dallo store??
-
-
Scusa l ignoranza ma come devo cercare ?? Su google ho trovato pixel fixer ... ma non so se sia buono !! Quindi è una cosa che devo fare tramite computer
-
facciamo più semplicemente.....
Dall'app youtube, lancia questo video: Fastest Way to Fix Dead Pixels 10 Minutes - YouTube
Mettilo a schermo intero e lascialo fare fino a quando il problema non scompare, il video dura 10 minuti, ma per scomparire potrebbe metterci anche ore.
Se non fixa, mandalo in assistenza :(
-
Allora avevo scaricato un applicazione che serviva a fixare i pixel e faceva le stesse luci del link che mi hai mandato , ma nulla ... rimane lo stesso il puntino e uno solo e ripeto a dire è nitido solo nei colori chiari ... magari lo lascio cosi se mi dovessero spuntare altri lo mando in assistenza ... tu per caso conosci altri metodi ?? Scusami se ti sto disturbando , ma sono abbastanza pignola con le mie cose che anche un puntino quasi impercettibile mi fa uscire di testa XD
-
no, a parte quello che ti ho detto nulla...
-
grazie per la pasienza con il pixel ho tutto risolto , ieri di punto in bianco è sparito