Visualizzazione stampabile
-
Accessori
Salve a tutti,sono entrato in possesso di questo cellulare,e cercando su internet cover e pellicole ho notato che il prezzo non è inferiore ai 10€,è normale questa cosa,o si trovano ad un prezzo più basso?Col mio vecchio cellulare con meno di 5€ ho preso cover e pellicola,chiaritemi questa situazione per piacere :)
-
Questo telefono è già stato "defenestrato" dalla Mediacom, infatti le cover e le pellicole le trovi solo su Internet o (forse) nei negozi Wellcom. Io sono stato da euronics ma c'erano solo per il phonepad.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Il al cover a libretto l'ho comprata in negozio, ma il prezzo è stato un colpo mazza da beisbol nei gioielli. Soltanto 24.90. Ed è costata 24.90 perché siamo tutti scemi e non capiamo mica che è praticamente 25. Quanto apprezzo questo modo di fare i prezzi... lo schifo che provo non potrebbe essere quantizzato nel mondo reale perché collasserebbe a formare un buco nero.
Anche le pellicole ho comprato là, assieme alla cover, perché quella in dotazione al cellulare era stata montata da una scimmia deficiente, pagate 10€ (si, proprio 10 netti, non 9.90. Strano vero?) ma per 2 di loro di cui una ancora conservo intonsa, quindi il prezzo è stato 5 cadauna.
Secondo me dipende da dove vai.
-
In negozi non vado perchè oltre ad essere difficile trovare cover e pellicole per questo cell immagino che i prezzi siano alti..su ebay ho visto una pellicola circa sui 10€ e la cover 16 circa...stavo pensando almeno per la pellicola di prenderne una universale e magari riuscire a tagliarla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jt1995
...stavo pensando almeno per la pellicola di prenderne una universale e magari riuscire a tagliarla..
Buona fortuna. Ne avrai bisogno. Memorie di me adattare una di quelle al vecchio X8... mai più.
-
Quote:
Arrowbreaker
Buona fortuna. Ne avrai bisogno. Memorie di me adattare una di quelle al vecchio X8... mai più.
ahah grazie :) vedrò..magari ci faccio un tentativo,mi dispiace più per la cover che si trova solo intorno ai 16€..peccato :)
-
Quote:
Jt1995
...mi dispiace più per la cover che si trova solo intorno ai 16€..peccato :)
Non ti lamentare e pensa che c'è chi (il sottoscritto) l'ha pagata 9 € in più di quello che non vuoi pagare. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
Non ti lamentare e pensa che c'è chi (il sottoscritto) l'ha pagata 9 € in più di quello che non vuoi pagare. :-\
Oh,mi dispiace xD ho trovato un negozio in paese che ce l'ha a 16€ e una pellicola a 6..