Ho solo la scheda 3 nel telefono,e poi c'è scritto n°1 nello slot vicino alla microsd quindi nn si sbaglia :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho solo la scheda 3 nel telefono,e poi c'è scritto n°1 nello slot vicino alla microsd quindi nn si sbaglia :-)
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento di questa benedetta wireless update utilizzando il traffico dati cellulare ma il download neanche parte. Ne sapete qualcosa? Devo per forza utilizzare il wi-fi? Comunque sto perdendo la pazienza, se non risolvo tra un paio di giorni vado a denunciare tutto alla polizia postale. Tra l'altro ieri ha inviato un sms, con relativo addebito, nonostante avessi cancellato il numero del centro servizi per gli sms....stranissimo.
Dovrestii collegarti con il wi-fi io ho fatto così e poi tutto ok
Ho provato anche con il wi-fi ma la barra di avanzamento del download non parte proprio, sembra che il DL non avvenga. Ho fatto anche un ripristino e poi riprovato ma niente. Mi dici a che versione ti ha fato l'aggiornamento? Grazie. A me dice che devo aggiornare alla versione _V13_IT del 21-02-2014 dalla _V9. La dimesione dell'aggiornamento è poco più di 15MB.
Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum, ma anche io e mia moglie abbiamo il G500 con lo stesso problema di invio SMS internaz. con scheda 3
ci sono arrivati 2 UPDATE ma solo uno e' riuscito, l'atro che dovrebbe aggironare alle versione "Z26W6....V13_it" nemmeno lo scarica su entrambi i CELL.
Potete aitarmi a capire come aggiornarlo. Ho anche aperto una richiesta a loro....
Devi aggiornarlo tu...vai su impostazioni 'info sul telefono 'wireless update e aggiorni e poi nn dovrebbe mandare più sms internazionali io ho fatt così
Grazie per la risposta, il problema e' che l'update lo vedo, ma non lo fa scaricare, rimane sempre allo 0% sia nel mio che in quello di mia mogli, c'e' altro modo per aggiornarlo?
Grazie 1000
Ma devi scaricarlo con il wi-fi
Si.. ho provato in WI-fi....senza WI-FI.... in tutte le salse...resettato il cell. ma niente...rimane allo 0%....PLEASEEE!!!!
Strana questa cosa boh
Ragazzi, purtroppo dovete continuare a provare. Avranno sicuramente problemi sul server a gestire questa cosa. Tenete presente che pure con Apple quando ci sono nuovi aggiornamenti può succedere di dover riprovare più volte per riuscire ad aggiornare. Anche a me aveva dato problemi. Sono riuscito ad aggiornare dopo due giorni di tentativi.
Ragazzi io l ho installato più di due settimane fa ed è andato a prima botta.. Però con un aggiornamento precedente a questo mi ha dato lo stesso problema.. Appena rilasciato questo mi si è aggiornato.. E' molto strano, vi consiglio di aspettare un prossimo aggiornamento se n parte questo xk a me nn c'era stato verso di farlo partire
posso sapere se aggiornando hai risolto il problema dei messaggi ?
Io ho aggiornato ed ho risolto
Ciao googleplay....gira gira....ma non si vedono le app iinstallate ma solo tutte....se avete qualche idea è gradita.....
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve a tutti,
io ho il problema degli sms internazionali. ho letto quasi tutti i commenti, se ho capito bene bisogna fare l'update dei 0,19MB tramite OTA.
Il problema e' che il telefono riesce a scaricare il firmware pero' non riesce ad installarlo in recovery. Restituisce un errore.
Ho comprato il telefono sabato, quindi posso restituirlo, ci sono altre strade per uscire da questo problema?
grazie per la risposta.
Nonostante abbia cambiato telefono, ora la sim l'ho messa in un normale telefono di qualche anno fa, continuano ad arrivare messaggi che dicono " 9246591931" impossibile inviare messaggi. Ho formattato il G500, provato a fare l'upgrade ma dopo il recovery l'installazione va in errore.
Mediacom mi ha scritto che entro poche ore ci sara ' la possibilita' di scaricare un aggiornamento dal sito per fare una installazione forzata sullo smartphone.
M mi chiedo come mai dal mio numero la Sim cerchi di inviare messaggi.
anch'io appena scarico l'aggiornamento dalla v.9a alla v.13 mi da errore in recovery, anche a me hanno detto di formattare e aggiornare. L'avevo già fatto prima che loro me lo dicessero, ma nulla arriva in recovery e poi dice che l'istallazione è stata interrotta per un errore al build.prop. Se ti hanno detto così allora aspetterò vediamo cosa fanno loro.
Per i messaggi io ho wind e non ho nessun tipo di problema con le rete.
Ho controllato fino ad ora sul sito mediacom nulla!! Ma lo metteranno?
Si ho appena visto. Purtroppo anche io non posso prima di stasera. Posso chiederti se per caso hai provato ad collegare tramite cavo otg chiavette usb in teoria dovrebbero funzionare.
Hai ragione anche a me resta al 99%. Strano con l'aggiornamento forzato mi ha portato alla versione 11, e ora dovrebbe aggiornare alla 11a. Prima di fare l'aggiornamento forzato mi dava direttamente le 13. Ma verificherò, e riporterò progressi eventuali.
Comunque a me il device (comprato la settimana scorsa) segna che ho la versione 9.0 e che sta scaricando la 9.0a. Ho provato più volte, ma non funziona rimane sempre fermo al 99%.
Per caso sapete come si installa il firmaware quello che si scarica direttamente dal sito MEDIACOM (è uno zip)?
si certamente e con l'aggiornamento scaricato dal sito ti porta alla v.11. Scarichi un archivio .rar, all'interno ne trovi un altro da caricare nella sd-card, e un file .txt con le istruzioni.
la procedura è descritta e semplice. Prova nel caso posso illustrarti meglio.
ma figurati!! :D
Ciao Giovanni , ma secondo te risolveranno questo ennesimo problema in fretta o bisognerà aspettare mesi ? io ho il telefono da un mese ,prima scaricava l'aggiornamento da 15,79 MB ma non lo installava ,in modalità recovery usciva sempre il robottino verde rovesciato con la scritta errore ,Non avevo neanche la Radio FM anche se sulla scatola c'era scritta la presenza , adesso che ho installato il firmware dal sito è comparsa la radio ma non scarica il nuovo firmware, arriva a volte al 65% a Volte al 70% e raramente al 99% ma poi si blocca e non finisce di scaricare. speriamo che una volta risolto il problema non esca di nuovo il problema dell'installazione del firmware. Grazie
Ma perchè Mediacom oltre a mettere gli aggiornamenti via OTA non li caricarica anche sul sito cosi si scaricano e si installano senza tutti sti problemi?
Ma non l'ho capisco. Stessa storia tua appena acquistato scaricava v.13 ora la 11a ma non riesce. Dalla loro assistenza mi hanno detto di installare l'agg. 04/03/2014, e dicono una cosa strana, che i miei dati saranno cancellati. Ora mi viene in mente magari prima di installare l'agg. si deve fare un bel wipe. Anche perchè aprendo l'archivio sembra completo quindi una nuova istallazione e non un update. Proverò e posterò.
Telefono Venduto , Mediacon assistenza ridicola ,mai una soluzione reale e girano sempre intorno al problema ,ti fanno credere che il problema sei tu. come si fa a mettere in commercio nuovi telefoni senza provare se il il firmware funzioni correttamente? e ancora peggio inserire un firmware più vecchio sul sito il quale anche quello ha un problema . Senza senso