Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rita1973
Quindi è sufficiente aggiornare tramite wireless uodate e rislovo i problema?. Ma mi chiedo....se nel futuro ci saranno nuovi aggiornamenti saremo punto e a capo oppure finisce tutto aggiornando questa volta? Inoltre, terminando l'applicazione da "gestione applicazioni", almeno per il futuro, non si dovrebbe inibire l'invio di sti benedetti sms? Cmq e' curioso che il numero al quale questi sms sono inviati è lo stesso per tutti (anche per me).
Il problema si risolve con l'aggiornamento. E penso sia l'ultimo visto che mediacom non si prodiga molto negli aggiornamenti!
-
Io l'ho inserita nel 2 e funziona lo stesso, devo spostarla? Succede qualcosa?
Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App
-
Quote:
teneretta
Io l'ho inserita nel 2 e funziona lo stesso, devo spostarla? Succede qualcosa?
Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando
Androidiani App
Beh, non esplode di certo. Ma se vuoi sfruttare anche la connessione ad internet della promozione che hai devi inserirla per forza nello slot 1.
-
Grazie...non capisco io mi connetto lo stesso e sfrutto la promozione come mai? Scusa ma non sono esperta :-)
-
Quote:
internouno
Il problema si risolve con l'aggiornamento. E penso sia l'ultimo visto che mediacom non si prodiga molto negli aggiornamenti!
Ok, grazie. Appena posso facccio l'aggiornamento e vi faccio sapere. Perché ti sembra strano che anch io abbia lo stesso problema avendo TIM coome operatore?
-
Quote:
teneretta
Grazie...non capisco io mi connetto lo stesso e sfrutto la promozione come mai? Scusa ma non sono esperta :-)
Androidiani App
Vedo nella tua firma che hai un Archos 80. Stai parlando però del mediacom g500 vero? È impossibile che possa navigare in UMTS dal secondo slot.
-
L'archos è un tablet mi connetto da casa con il wifi ,cmq parlo del mediacom g 500 si la si è messa nel 2 slot e mi funziona
-
Quote:
teneretta
L'archos è un tablet mi connetto da casa con il wifi ,cmq parlo del mediacom g 500 si la si è messa nel 2 slot e mi funziona
Androidiani App
A meno di smentite so che il nostro cellulare ha la connessione UMTS solo sulla slot 1. Io credo tu stia navigando in roaming con Tim e pagando le connessioni tra l'altro lentissime.
-
No ho il roaming disattivato e all in small attiva e controllo tutto con l'app di 3 cmq ora la inserisco nello slot 1 ma ti ripeto nn pago le connessioni e la promoizione funziona
-
Quote:
teneretta
No ho il roaming disattivato e all in small attiva e controllo tutto con l'app di 3 cmq ora la inserisco nello slot 1 ma ti ripeto nn pago le connessioni e la promoizione funziona
Androidiani App
A questo punto sono curioso. Hai solo la scheda della 3 nel telefono? Per slot 1 intendiamo lo slot di si vicino quello della microsd guardando il cellulare da dietro? Tra l'altro se provo a impostare la navigazione in internet sulla slot 2 (dove ho una Sim Wind) un messaggio pop up mi avverte che da lì non navighero in UMTS.