Ma devi scaricarlo con il wi-fi
Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma devi scaricarlo con il wi-fi
Si.. ho provato in WI-fi....senza WI-FI.... in tutte le salse...resettato il cell. ma niente...rimane allo 0%....PLEASEEE!!!!
Strana questa cosa boh
Ragazzi, purtroppo dovete continuare a provare. Avranno sicuramente problemi sul server a gestire questa cosa. Tenete presente che pure con Apple quando ci sono nuovi aggiornamenti può succedere di dover riprovare più volte per riuscire ad aggiornare. Anche a me aveva dato problemi. Sono riuscito ad aggiornare dopo due giorni di tentativi.
Ragazzi io l ho installato più di due settimane fa ed è andato a prima botta.. Però con un aggiornamento precedente a questo mi ha dato lo stesso problema.. Appena rilasciato questo mi si è aggiornato.. E' molto strano, vi consiglio di aspettare un prossimo aggiornamento se n parte questo xk a me nn c'era stato verso di farlo partire
posso sapere se aggiornando hai risolto il problema dei messaggi ?
Io ho aggiornato ed ho risolto
Ciao googleplay....gira gira....ma non si vedono le app iinstallate ma solo tutte....se avete qualche idea è gradita.....
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve a tutti,
io ho il problema degli sms internazionali. ho letto quasi tutti i commenti, se ho capito bene bisogna fare l'update dei 0,19MB tramite OTA.
Il problema e' che il telefono riesce a scaricare il firmware pero' non riesce ad installarlo in recovery. Restituisce un errore.
Ho comprato il telefono sabato, quindi posso restituirlo, ci sono altre strade per uscire da questo problema?
grazie per la risposta.