Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanogiovinazzo
posso sapere se aggiornando hai risolto il problema dei messaggi ?
ciao stefano tu hai risolto il problema dei messaggi?
-
Nonostante abbia cambiato telefono, ora la sim l'ho messa in un normale telefono di qualche anno fa, continuano ad arrivare messaggi che dicono " 9246591931" impossibile inviare messaggi. Ho formattato il G500, provato a fare l'upgrade ma dopo il recovery l'installazione va in errore.
Mediacom mi ha scritto che entro poche ore ci sara ' la possibilita' di scaricare un aggiornamento dal sito per fare una installazione forzata sullo smartphone.
M mi chiedo come mai dal mio numero la Sim cerchi di inviare messaggi.
-
Quote:
micheletanzi
Nonostante abbia cambiato telefono, ora la sim l'ho messa in un normale telefono di qualche anno fa, continuano ad arrivare messaggi che dicono " 9246591931" impossibile inviare messaggi. Ho formattato il G500, provato a fare l'upgrade ma dopo il recovery l'installazione va in errore.
Mediacom mi ha scritto che entro poche ore ci sara ' la possibilita' di scaricare un aggiornamento dal sito per fare una installazione forzata sullo smartphone.
M mi chiedo come mai dal mio numero la Sim cerchi di inviare messaggi.
anch'io appena scarico l'aggiornamento dalla v.9a alla v.13 mi da errore in recovery, anche a me hanno detto di formattare e aggiornare. L'avevo già fatto prima che loro me lo dicessero, ma nulla arriva in recovery e poi dice che l'istallazione è stata interrotta per un errore al build.prop. Se ti hanno detto così allora aspetterò vediamo cosa fanno loro.
Per i messaggi io ho wind e non ho nessun tipo di problema con le rete.
-
Quote:
giovanni04
anch'io appena scarico l'aggiornamento dalla v.9a alla v.13 mi da errore in recovery, anche a me hanno detto di formattare e aggiornare. L'avevo già fatto prima che loro me lo dicessero, ma nulla arriva in recovery e poi dice che l'istallazione è stata interrotta per un errore al build.prop. Se ti hanno detto così allora aspetterò vediamo cosa fanno loro.
Per i messaggi io ho wind e non ho nessun tipo di problema con le rete.
ma la cosa inquietatnte e' il fatto che gli sms continuano ad essere inviati anche da un altro telefono, o meglio, arriva la ricezione della notifica "impossibile inviare il messaggio".
domani andro' in un centro 3 per chiedere chiarimenti.
-
Ho controllato fino ad ora sul sito mediacom nulla!! Ma lo metteranno?
-
Quote:
giovanni04
Ho controllato fino ad ora sul sito mediacom nulla!! Ma lo metteranno?
l'aggiornamento e' sul sito di Mediacom, io sono al lavoro fino a stasera, prova a vedere se va a buon fine e mi fai sapere se hai tempo.ciao.
-
Si ho appena visto. Purtroppo anche io non posso prima di stasera. Posso chiederti se per caso hai provato ad collegare tramite cavo otg chiavette usb in teoria dovrebbero funzionare.
-
Quote:
micheletanzi
[quote name="giovanni04" post=5429758]Ho controllato fino ad ora sul sito mediacom nulla!! Ma lo metteranno?
l'aggiornamento e' sul sito di Mediacom, io sono al lavoro fino a stasera, prova a vedere se va a buon fine e mi fai sapere se hai tempo.ciao.[/QUOTE]
Ho scaricato e installato tutte bene è funzionante…
-
Quote:
giovanni04
l'aggiornamento e' sul sito di Mediacom, io sono al lavoro fino a stasera, prova a vedere se va a buon fine e mi fai sapere se hai tempo.ciao.
Salve ragazzi, ho il vostro stesso problema, il download rimane al 99%. Dal loro sito vedo che c'è un firmware del 4 marzo, quindi non penso sia aggiornato.
Dove si può trovare la versione più recente?
-
Hai ragione anche a me resta al 99%. Strano con l'aggiornamento forzato mi ha portato alla versione 11, e ora dovrebbe aggiornare alla 11a. Prima di fare l'aggiornamento forzato mi dava direttamente le 13. Ma verificherò, e riporterò progressi eventuali.