Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni04
Hai ragione anche a me resta al 99%. Strano con l'aggiornamento forzato mi ha portato alla versione 11, e ora dovrebbe aggiornare alla 11a. Prima di fare l'aggiornamento forzato mi dava direttamente le 13. Ma verificherò, e riporterò progressi eventuali.
Comunque a me il device (comprato la settimana scorsa) segna che ho la versione 9.0 e che sta scaricando la 9.0a. Ho provato più volte, ma non funziona rimane sempre fermo al 99%.
Per caso sapete come si installa il firmaware quello che si scarica direttamente dal sito MEDIACOM (è uno zip)?
-
si certamente e con l'aggiornamento scaricato dal sito ti porta alla v.11. Scarichi un archivio .rar, all'interno ne trovi un altro da caricare nella sd-card, e un file .txt con le istruzioni.
la procedura è descritta e semplice. Prova nel caso posso illustrarti meglio.
-
Quote:
giovanni04
si certamente e con l'aggiornamento scaricato dal sito ti porta alla v.11. Scarichi un archivio .rar, all'interno ne trovi un altro da caricare nella sd-card, e un file .txt con le istruzioni.
la procedura è descritta e semplice. Prova nel caso posso illustrarti meglio.
Grazie mille, sei molto gentile. Come torno a casa ci provo
-
-
Quote:
giovanni04
ma figurati!! :D
Niente da fare il problema persiste ancora e installando il firmware dal sito non è cambiato nulla. Non so più che fare sono disperato...
-
Quote:
Njk00
Niente da fare il problema persiste ancora e installando il firmware dal sito non è cambiato nulla. Non so più che fare sono disperato...
anche a me resta al 99%. Sono riuscito ad aprire l'archivio rar che scarica e sembra essere una piccola pach per il build. sperando che mettano qualche altro aggiornamento ad ogni modo io segnalerò di nuovo il problema.
-
Ciao Giovanni , ma secondo te risolveranno questo ennesimo problema in fretta o bisognerà aspettare mesi ? io ho il telefono da un mese ,prima scaricava l'aggiornamento da 15,79 MB ma non lo installava ,in modalità recovery usciva sempre il robottino verde rovesciato con la scritta errore ,Non avevo neanche la Radio FM anche se sulla scatola c'era scritta la presenza , adesso che ho installato il firmware dal sito è comparsa la radio ma non scarica il nuovo firmware, arriva a volte al 65% a Volte al 70% e raramente al 99% ma poi si blocca e non finisce di scaricare. speriamo che una volta risolto il problema non esca di nuovo il problema dell'installazione del firmware. Grazie
-
Ma perchè Mediacom oltre a mettere gli aggiornamenti via OTA non li caricarica anche sul sito cosi si scaricano e si installano senza tutti sti problemi?
-
Quote:
Marcello73
Ma perchè Mediacom oltre a mettere gli aggiornamenti via OTA non li caricarica anche sul sito cosi si scaricano e si installano senza tutti sti problemi?
Ma non l'ho capisco. Stessa storia tua appena acquistato scaricava v.13 ora la 11a ma non riesce. Dalla loro assistenza mi hanno detto di installare l'agg. 04/03/2014, e dicono una cosa strana, che i miei dati saranno cancellati. Ora mi viene in mente magari prima di installare l'agg. si deve fare un bel wipe. Anche perchè aprendo l'archivio sembra completo quindi una nuova istallazione e non un update. Proverò e posterò.
-
Telefono Venduto , Mediacon assistenza ridicola ,mai una soluzione reale e girano sempre intorno al problema ,ti fanno credere che il problema sei tu. come si fa a mettere in commercio nuovi telefoni senza provare se il il firmware funzioni correttamente? e ancora peggio inserire un firmware più vecchio sul sito il quale anche quello ha un problema . Senza senso