Visualizzazione stampabile
-
[Custom Rom G500]
Salve a tutta la community,
sono uno sviluppatore/porter ed avendo questo terminale tra le mani, ho effettuato alcuni porting e sviluppato alcuni tweak per questo terminale Mediacom.
Se qualcuno, ha ancora la (s)fortuna di avere questo dispositivo tra le mani, si faccia avanti.
Sarò felice di condividere il frutto delle notti insonni, con chi ne ha bisogno/voglia.
Saluti!
-
Ciao :) possiedo proprio questo g500 da un annetto, che tipo di porting hai sviluppato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmartialhouse
Ciao :) possiedo proprio questo g500 da un annetto, che tipo di porting hai sviluppato ?
Si tratta di alcune MIUI, LEWA OS, porting originali da Sony Xperia C, S5 Like (Basati su JB ovviamente, finché MEDIACOM non rilascerà il source del Kernel per questo terminale non posso minimamente pensare di fare qualcosa per KitKat) .
Tutti "addobbati" con i migliori software per la gestione CPU automatizzata votata al risparmio energetico (deep sleep e co. per intenderci).
Se ci saranno utenti, che hanno voglia di provare e testare (per lo più l'80% delle ROM è STABLE bug-free), le condividerò molto volentieri.
Un saluto!
-
-
Quote:
blackmartialhouse
Per me è ok. :cool:
Aspettiamo che si facciano vivi altri utenti, sai cos'è, odio gli sciacalli che visitano il post per visualizzare se c'è una rom per poi darsi alla "fuga".
-
BUMP!
Possibile che facciate tutti gli "sciacalli" mordi e fuggi? :P :P
-
Sto provando ad installarla, ma quale custom recovery devo usare? quella stock mi da un fail nell'installazione
-
ehy, non è che riusciresti a postare altre ROM oltre a quelle nell'altro thread?
-
Ho installato e testato la rom MIUI che hai postato.......davvero ben fatta e stabile.
Se postassi anche le altre mi piacerebbe provarle.....e grazie per l'ottimo lavoro svolto :)
-
Quote:
fr4nk7
Ho installato e testato la rom MIUI che hai postato.......davvero ben fatta e stabile.
Se postassi anche le altre mi piacerebbe provarle.....e grazie per l'ottimo lavoro svolto :)
E' un piacere, colgo l'occasione per ricordarvi di postare eventuali bug e simili (ma anche ringraziamenti e/o suggerimenti!) nella sezione dedicata alla ROM stessa e non in questo Thread Generico.
Vi ringrazio.