Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio1325
adesso ci vuole una bella rom .. qualcuno sa se per caso ce ne in giro??
Niente ancora ho chiesto a mediacom i file per compilare android 4.3 attendiamo
-
allora forse si possono adattare i device files e il kernel branch cm.10.1 dell'iocean shengx7 che ho preso da github
Farò dei controlli preliminari e poi vi diro se possiamo provare una compilazione per android 4.3
rotfl
-
È possibile fare l'unroot del telefono? Con il telefono roottato li si può portare in assistenza? ?
-
Quote:
GiovanniPio82
È possibile fare l'unroot del telefono? Con il telefono roottato li si può portare in assistenza? ?
Rimuovi super user e busybox e su binaries prima di fare questo fai il flash della recovery stock e via in assistenza
-
Quote:
vocoderism
Rimuovi super user e busybox e su binaries prima di fare questo fai il flash della recovery stock e via in assistenza
Io non ho cambiato recovery ho solo ottenuto i diritti di root..
-
Quote:
GiovanniPio82
Io non ho cambiato recovery ho solo ottenuto i diritti di root..
Allora basta rimuovere super user e i binari la recovery ti servirà per un eventuale ROM da flashare in futuro
-
Quote:
vocoderism
Allora basta rimuovere super user e i binari la recovery ti servirà per un eventuale ROM da flashare in futuro
Scusa ma nn sono ancora esperto. .. come lo rimuovo super user ed i binari cosa sono:o e come dovrei rimuoverli. Ps ma se porto il telefono in assistenza lo sblocco della root invalida la garanzia?
-
Quote:
GiovanniPio82
Scusa ma nn sono ancora esperto. .. come lo rimuovo super user ed i binari cosa sono:o e come dovrei rimuoverli. Ps ma se porto il telefono in assistenza lo sblocco della root invalida la garanzia?
Se controllano si poiché il rooting modifica la Rom stock
Cmq se lavori in ambiente windows appena riesco ti preparo un pacchetto di unroot e recovery stock che mi SN salvato che fa tutto in automatico
-
Quote:
vocoderism
Se controllano si poiché il rooting modifica la Rom stock
Cmq se lavori in ambiente windows appena riesco ti preparo un pacchetto di unroot e recovery stock che mi SN salvato che fa tutto in automatico
Ah ok grazie troppo gentile
-
Quote:
GiovanniPio82
Ah ok grazie troppo gentile
Qnd se vuoi puoi installarti la mod recovery