Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Ciao vocoderism il metodo con motochopper funziona, l'unica anomalia è che utilizzando lik2sd ho partizonato bene ma il terminale vede come memoria esterna 1GB, considera che è una sd da 8 con fat32 primary e ext4 primary. La EXT 4 la vede da 3 gb la fat 32 solo 1 e gli altri gb? Volevo segnalarlo poi vedrò il perchè.Ciao
USA droidsail senza partizionare la SD lasciala tutta in vfat
-
Quote:
vocoderism
Qnd se vuoi puoi installarti la mod recovery
Ciao ho perso le sim e imei installando una cwm troppo grande non hai mica una rom originale
per s 500?
-
Quote:
blackaccio
Ciao ho perso le sim e imei installando una cwm troppo grande non hai mica una rom originale
per s 500?
Solo per g530 tu che modello ha?
-
S500 ma ho quasi fatto.... ora ho problemi con mtk per i driver ogni tanto si incasina sto axx de pc.....
-
Potrei avere la ROM per il phonepad g530 e relativa guida per l' installazione? Grazie!
-
Quote:
poweranger
Potrei avere la ROM per il phonepad g530 e relativa guida per l' installazione? Grazie!
La ROM o la recovery?
-
Che differenza c'é? Io vorrei far tornare la ROM come da fabbrica.
-
Quote:
poweranger
Che differenza c'é? Io vorrei far tornare la ROM come da fabbrica.
Se hai solo messo recovery la ROM e già quella di fabbrica
-
in pratica ho fatto il root con motochopper...e da allora la batteria stranamente dura meno...vorrei tentare di rimettere la ROM originale per vedere se ci sono miglioramenti. Cmq non ho usato recovery.
-
Quote:
poweranger
in pratica ho fatto il root con motochopper...e da allora la batteria stranamente dura meno...vorrei tentare di rimettere la ROM originale per vedere se ci sono miglioramenti. Cmq non ho usato recovery.
Basta fare unroot