Ho già provato..le ho provate tutte...se saresti cosi' gentile da fornirmi la rom originale potrei provare l'ultima possibilita'...
Visualizzazione stampabile
Ho già provato..le ho provate tutte...se saresti cosi' gentile da fornirmi la rom originale potrei provare l'ultima possibilita'...
Io ho solo la recovery originale per togliere root vai su impostazioni backup e fai ripristino dati di fabbrica
ho fatto anke quello...ma nnt....prima avevo letto ke avevi solo la rom per g530...ecco xk ho kiesto lla ROM...in cosa consiste la recovery originale?
È possibile poi togliere il root?
E come si toglie? XD comunque poi c'e bisogno per forza di rom e partizione sd per spostare tutte le app su sd? Illuminami un po essendo che sono totalmente nuovo in questo settore riguardo questo telefono, grazie!
ROM android 4.3 pronta a breve link
Questa rom porta miglioranze?? A me si stanno presentando vari problemi su questo telefono.
dovrebbe migliorare GPS e gestione risorse
Il Gps va bene :/ i problemi che ho riscontrato è dovuto alle foto, ieri ho scattato circa 40 foto e ne ho dovuto cancellare 30 perchê non me le faceva vedere neanche su windows e mi appariva la scritta "nessuna miniatura", poi in musica per creare una playlist devi selezionare una canzone alla volta. Scusa se mi permetto, ma questa Rom la prendi dal famoso sito XDA o la stai creando te?