Ti ringrazio :-)
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio :-)
Ciao, per le foto che ti cancella è un bug del sistema è successo anche a me, con g 500, le mette in LOS.DIR senza estensione
io avevo un battesimo dentro ho dovuto copiarle su pc e poi con un programmino che riconosce i file e li rinomina
con l'estensione esatta le ho recuperate. Un disastro avevo 100 foto... ma alla fine ho recuperato.
PS Per recupero ho usato FileType Verificator
Oddio grazie *-*
thread per rom 4.3 aperto ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post4721514
mi potreste dare la rom originale perfavore??
io vorrei avere una spiegazione del root più semplificata e specifica visto che vorrei farla per avere più spazio e velocità sul mio g530 perche non sono esperto di queste cose.. grazie per favore aiutatemi viene prego
La procedura è facilissima, scarichi la cartella contenente il root e a estrai nel desktop oppure dove vuoi e scarichi il file img dela recovery e la metti nella cartella del root. Ricorda di attivare il debug usb in impostazioni?, opzioni sviluppatore e lo attivi, colleghi il cell al pc con l'apposito cavo e avvii root.sh, fara tutto da solo tu devi premere un tasto qualsiasi solo quando ti viene kiesto. Un volt finito il cell si riavviera da solo oppure se non lo fa puoi farlo tranquillamente tu. Ora cerca il cmd e fai copia e lo incolli nella cartella contenete il root e la recovery, avvii il cmd e ti copi i comandi che stanno scritti nella prima pagina (prima di tutto questo apri supersu e metti che concede l'autorizzazione automaticamente), solo un passo devi stare attento ed e questo:
dd if=/storage/sdcard0/recovery_pad_g530.img of=/dev/recovery
Quando fai copia e incolla assicurati che l'ultima voce recovery non sia staccata dallo slash,in caso sia staccata rimettila al suo posto e cioe attaccata. Una volta finito scrivi reboot recovery e ti manda automaticamente in recovery, con il tasto power clicchi su reboot system now e se ti chiede il fix del supersu clicca su yes. Piu semplice di cosi....
mandami un video con tutti i passi .. cosi lo guardo come si fa e lo faccio ... senno non riuscirò mai... per favore grazie