Provata ora la 4.3 a mio parere mi sembra molto piu fluida , molto soddisfatto.qual'é il problema del wifi che si presenta a piu di qualcuno??
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provata ora la 4.3 a mio parere mi sembra molto piu fluida , molto soddisfatto.qual'é il problema del wifi che si presenta a piu di qualcuno??
soluzione (si spera) per il problema del wifi:
con modalità debug attiva e telefono collegato digitate:
per gli smanettoni
(premete ctrl + D per terminare la scrittura e tornare alla shell)codice:
adb shell [enter]
su [enter]
mount -o remount, rw /system [enter]
cat > /system/etc/resolv.conf [enter]
nameserver 8.8.4.4 [enter]
nameserver 8.8.8.8 [enter]
exit [enter]
sarà anche necessario impostare i permessi RW lettura e scrittura
invece più brevemente per tutti gli altricodice:chmod 644 /system/etc/resolv.conf [enter]
reboot [enter]
-necessari permessi di root e un file browser come root explorer
andate su /System/etc/ e verificate la presenza di un file chiamato resolv.conf
se esiste già modificatelo inserendo
se non esiste potete crearlo direttamente dal vostro smartphone o se non avete un editor adatto anche tramite blocco note con il computercodice:nameserver 8.8.8.8
nameserver 8.8.4.4
l'importante è verificare che il formato finale sia resolv.conf e non resolv.conf.txt (cosa che capita spesso a chi crea file con il blocco note di windows)
riavviate ed il problema dovrebbe essere risolto
da quando ho installato questa OTTIMA rom sto lavorando per risolvere questo unico problema del wifi che raramente anche se connesso non permette la navigazione web.. fatemi sapere ;)
Ti ringrazio josten domani proverò ... Comunque vocoderism nella rom tornado c e per caso un applicazione che si chiama mobile ocr .. Perche questa applicazione si scarica da solo nel mio device o perche è un aggiornamento o non so dimmi tu ... Ma un antivirus buono ... Quale mi consigli???
Inviato dal mio G530 usando Androidiani App
Avast mobile security
Salve a me con wifi ce solo facebook che non mi funziona per il resto anche browser nabiga benissimo. Qualche idea in proposito ??
L'unico bug noto nella 4.3 vocoderism è che il wifi a volte non prende l'ip in dhcp, se impostato un ip statico invece il problema si presenta come navigazione limitata alla lan.
Facebook non è internet :P potrebbe essere anche per qualche altro problema come potrebbe essere collegato al bug.
prova a scaricare "Ping & DNS" o roba del genere ed effettuare un ping su Facebook.com, se il ping dovesse fallire prova la guida che ho scritto io.
Prima però effettua un wipe cache e wipe dalvik cache, se Facebook dovesse funzionare allora il problema era sempre ricondotto al bug.
Attualmente la mia soluzione (almeno per me) sta funzionando in maniera definitiva anche dopo diversi riavvii e flash della rom.
Ho creato il file che hai descritto sopra ho riavviato e per il momento facebook funziona non so se il problema era quello comunque adesso si é risolto grazie
Ciao ho appena installato questa rom, molto bella ma ho qualche problemino:
ho inserito il punto di accesso (postemobile) e tutto bene lo visualizza, dopo ho attivato il wifi ho dovuto riavviare per farlo funzionare (ancora non ho fatto la modifica sopradescritta) e ritornando nel punto di accesso e' sparito non visualizza piu' niente.
Altra cosa come si fa a cambiare il colore dello sfondo nella barra delle informazioni in alto dove c'e' la batteria e il segnale delle schede??
Il gravity box non funziona.
grazie per ora ma tornero' a farmi vivo
Devi installare xposed framework
Inviato dal mio G530 usando Androidiani App