Sisi anche io ho quedto problema ... A da due giorni che la rom va lentissima .. Si blocca a tratti cosa posso fare vocoderism ??
Inviato dal mio G530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi anche io ho quedto problema ... A da due giorni che la rom va lentissima .. Si blocca a tratti cosa posso fare vocoderism ??
Si appena ci SN sorgenti MTK 6589
Grandioso !!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti voglio fare ancora i complimenti per questa bellissima rom e volevo chedere una cosa, ce il sistema di togliere la scritta 3G sulla status bar grazie
Ciao devo segnalare uno strano problema, ogni tanto la sim che dovrebbe andare in 3g smette di connettersi in quella modalita' e sul display si connette solo in gsm (G e non 3G) ed il collegamento dati solo in edge. Ho provato a fare di tutto, spengere e riaccendere, sconnettere e riconnettere le sim, reimpostare il punto di accesso, tenere spento il telefono per un po' di tempo, l'unica soluzione e' togliere la batteria per qualche minuto e dopo tutto rifunziona alla perfezione. Succede a qualcun'altro??? soluzioni??
USA le opzioni di gravity box[/QUOTE]
Non riesco propio a teovare il sistema per togliere sto 3G qualcuno mi puo aiutare ??
Ciao.
Prima di tutto un sentito grazie per il lavoro di continuo sviluppo che fate.
Allora..io ho installato dopo non poche peripezie (dovute alla mia incompetenza) la versione Rom Tornado Nexus ed ho notato che spesso si fa fatica a riavviare la funzionalitą wi-fi se la si disattiva e poi si riattiva.
Inoltre la funzione di Tethering non ne vuole proprio sapere di funzionare, da il messaggio di attivazione ma rimane bloccato senza mai attivare la funzione.
Grazie fin d'ora per l'assistenza.
ma con questa rom non e' possibile andare in engeenering mode con il codice da tastera???