L unico problema è il wifi oltre questo è una rom perfetta
Inviato dal mio G530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L unico problema è il wifi oltre questo è una rom perfetta
io le ho provate e posso dirti che sono entrambe stabilissime, ed eccetto i problemi che ho riscontrato cn la 4.2.2 (scritti qualche messaggio fa) credevo di aver trovato la rom che faceva per il mio g530, ora che ho provato la 4.3 sono rimasto davvero sbalordito, sia dalla velocità sia dall'insieme di colori dei menu che è molto più uniforme e piacevole, poi son gusti!
PS @Giorgio1325
Mi chiedevo quali tools potrei utilizzare per editare leggeremente questa 4.3 e aggiornarla un pochino, ho visto che c'è la android kitchen ma sul mio mac da errore durante l'avvio della cucina
sed: illegal option -- -
:(
Purtroppo non ne capisco molto xD chiedi a vocoderism .. Tu per editare cosa intendi?
OK vada per la vm, anche se avrei preferito lavorare direttamente su mac..
Non so se può essere di aiuto, mi si è verificato il problema del WiFi anche se ero con IP statico, in pratica nella LAN lavoravo tranquillamente solo che non riuscivo a navigare in internet, quindi suppongo chein realtà il problema sia dovuto piu alla risoluzione dei dns..
Forza il DNS a 8.8.8.8
Come si fa a forzare il dns ?
Crea resolv.conf in /etc
Scusami vocoderism per l ignoranza .. Come lo creo ?? Da telefono o da computer?
purtroppo ho già provato la soluzione del wipe cache e dalvik .. appena si ripresenta lo provo e vediamo se può essere la soluzione definitiva!
piccolo OT ho sistemato le dipendenze su osx installando i binari GNU linux quindi ora posso iniziare a lavorare sulla rom, per caso hai dei consigli da darmi per iniziare a lavorare sulla rom? guide particolari da consigliare?