ciao ragazzi =) quanto vi dura la batteria? chiedo per vedere se è il mio ad essere nella norma o meno...io con un uso intenso internet sempre acceso con facebook whatsapp e giochi arrivo ad un giorno e voi?
ciao ragazzi =) quanto vi dura la batteria? chiedo per vedere se è il mio ad essere nella norma o meno...io con un uso intenso internet sempre acceso con facebook whatsapp e giochi arrivo ad un giorno e voi?
uno con uso intensivo di giochi tipo real racing, due solo con internet e social..
credo sia utile solo quando si cambia di rom...prova a usare meno i giochi e vedrai che migliora![]()
.....ecco, con uso intenso.Senza uso intenso, facendo root, togliendo la monnezza preinstallata ed usandolo solo come telefono sono arrivato a 6 giorni.Incredibile ma vero.In wi-fi H24 arrivo a due tranquillamente, ma tieni conto che giochi io non ne installo.E visito circa 200-250 siti al giorno, mail sempre attiva e non uso quei succhiabatteria di programmi stile WhatsApp.Ho un contratto e due sim sempre attive.Naturalmente in 3G il consumo aumenta.Ah...installo a manetta programmi/apk per provarli.Se mi soddisfano li tengo.avrò circa 100 € di app installate![]()
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
hai il diritto di entrare nel guinnes world record XD !! cosa intendi esattamente per monnezza?
tolta monnezza e modificando le impostazioni guadagni parecchio in autonomia,con uso normale su social,mail etc arrivo ai due giorni i sei sono forse fattibili se lo abbandoni da qualche parte e nessuno ti chiama (in 8 ore di riposo notturno dopo le ottimizzazioni consuma un 3/4 % di batteria)
....se riposassi 8 ore sarei un re..ho specificato che ci ho fatto solo un uso da telefono quindi chiamate , sms e nient'altro.
Mai abbandonato..
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Io a fatica arrivo alle 4/5 del pomeriggio e voi riuscite ad arrivare a 6 giorni...sempre 3G accesso e whatsapp e Facebook sempre aperti e con luminosità al massimo