Visualizzazione stampabile
-
L'ho lasciato com'è. Tanto lo ripongo sempre nel taschino della giacca e non ho mai rovinato un telefonino.
Comunque non ho visto in giro pellicole x l's500. Per cui, volendo coprirlo tutto, l'unica è quella di comprare un foglio di pellicola grande (ne trovi sia nei megastore che dai cinesi a pochissimi euro) e ritagliarla.
Un lavoro certosino che eviterei.
-
ho provato una volta con il foglio..... meglio che lascio perdere!!! dopo 6 anestesie totali in 10 mesi tremo come una fogliao_Oo_O
-
Infatti il coperchio che ti viene fornito insieme alla batteria maggiorata è più bombato per fare posto alla batteria più alta di spessore!
-
grazie e scusa x la confusione
-
Ragazzi arrivata flip cover e silicon cover "entrambi originali" mi trovo da Dio..!!!
di ottima fattura, fatte bene entrambe, adesso vediamo la durata dellla Big Battery, stasera la carico e poi via al test!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bivi
Infatti il coperchio che ti viene fornito insieme alla batteria maggiorata è più bombato per fare posto alla batteria più alta di spessore!
Puoi dirmi se il coperchio posteriore e' separato dalla flip cover o e' un pezzo unico?
Io vorrei prendere la batteria maggiorata e ho capito che per installarla serve il coperchio posteriore piu' spazioso e questo non e' un problema, ma non mi piacciono le flip cover e vorrei solo batteria+coperchio.
-
si !! la flip cover è un pezzo unico
-
2 allegato(i)
Non so se forniscono anche solo il coperchio comunque se non ti piace la puoi scollare io infatti lo eliminata!
Allegato 86997
Allegato 86998
-
la flip è facilmente separabile dal coperchio posteriore aggiuntivo. Quest'ultimo si può usare autonomamente
-
Grazie per le info, in questo caso la comprero' e poi usero' solo il coperchio posteriore e la batteria maggiorata.