http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ments/S500.zip
:D
Visualizzazione stampabile
che novità??? dicci dicci che siamo curiosi!!!
E' sempre un 4.2.1, cambia solo la ripartizione della memoria a vantaggio delle applicazioni.
E' aggiornata anche la baseband.
Si, si perde tutto dovendo flashare.
E' possibile migrare tramite appositi script, se servono chiedetemeli pure.
*** non smanettate sul firmware se non siete consapevoli di cosa state facendo ! ***
In pratica sempre versione vecchia solo un po ottimizzata pensavo fosse la 4.3!
aspetto eventualmente se esce la 4.3....non ho voglia di reinstallare tutto
Scusate la domanda, ma io sono abituato ad usare odin e su questo telefono non ci ho ancora messo mano, come lo flasho il firmware?:what:
Mille niubbissimi thank's :p:confused:
Nello zip s500 postato sopra oltre al firmware è presente sia le istruzioni che il programma SP_Flash_Tool che ti permette tramite computer di aggiornarlo!
Se volete migrare tutti i vostri dati da una versione ad alta, tipo quella appena uscita o la prossima 4.3:
1. copiate i file (3 allegati) nella micro SD
2. entrate in CWM + 'install zip from sdcard' + 'choose zip from sdcard' + C.bck_system_data.zip
3. assicuratevi appena finito (qualche minuto) che nella micro SD siano presenti altri 2 file .tar > 0 Kb
4. flashate il sistema o restorate altra ROM con CWM
5. entrate in CWM + 'install zip from sdcard' + 'choose zip from sdcard' + C.restore_data.zip
6. reboot !
Potere anche usare il C.restore_system.zip per ripristinare il precedente sistema - stessa cosa di CWM
ciao a tutti sono nuovo del luogo, avrei un problema con l'aggiornamento in questione, premeto che credo di aver fatto tutto come descritto nel file di spiegazione ma la procedura non riesce a partire:
il primo problema e che i driver contenuti nel file zip non riesco ad installarli, quindi mi sono procurato gli adbdriver sul sito koush.com dopo aver installato i driver il mio s500 viene riconosciuto
secondo problema, attenendomi scrupolosamete alle istruzioni dopo aver fatto i settaggi come descritto spento il tel staccata la batteria avvio la procedura di upg collego il cavo usb inserisco la batteria e non succede niente
dimenticavo di dire che la procedura e stata tentata prima con portatile con w7 32bit poi su di un fisso con w7 a 64bit, spero di essere stato chiaro
vi ringrazio in anticipo per le risposte
Ciao a tutti! Anche per me è la stessa cosa come romnia. Il programma di flash non parte. Ricerca continuamente anche se il cavo è attaccato e resta sullo 0%. Grazie
Ciao a tutti, stesso problema, qualcuno ha trovato la soluzione?
ciao ragazzi .. proprio oggi ho comprato questo telefono.. e stò scaricando l'aggionamento...... qualcuno che ha già risolto potrebbe postare la procedura per l'installazione del firmware nuovo..?? io ho windows 7 64.....
sembra un bel telefono.. alche le lenti non son male...
il problema è.. comeaggiornare il telefono..?? se comunque non si installano i driver ed dal programma non parte per il flasch del telefono..??
si insomma.. quale sarebbe la prassi giusta da fare.??
Driver giusti ? Quelli del pacchetto che si scarica dal sito Mediacom non sono giusti quelli che ci sono all'interno dello Zip del firmware potresti consigliarmi i driver giusti per Windows 7 64 bit
Inviato dal mio M-PP2S500 usando Androidiani App
Io ho usato i driver del pacchetto mediacom su W7-64bit, ed è andato tutto ok :)
Poi mi sono reso conto che avevo re-installato la stessa versione che avevo :(
quindi tutto da re-installare per niente.....
Consiglio di attendere un aggiornamento + sostanzioso!!!!!
ecco quello che mi dà a me dopo aver cercato di installare i driver che trovo nel pacchetto.. del firmware... il tutto su windows 7 64bt
C:\Users\asus\Desktop\S500\1. Driver_Auto_Installer\SmartPhoneDriver\x64\Infs\us bvcom_brom.inf--->
must be a member of the Administrators group to install a driver package
InstallDriverWithWDK Failed. Try another method.
No device pluged in.
C:\Users\asus\Desktop\S500\1. Driver_Auto_Installer\SmartPhoneDriver\x64\Infs\us bvcom.infSetupCopyOEMInf Failed.
USB\Vid_0e8d&Pid_200a&MI_02 PreInstallDriver Failed.
======Operation Failed=======
File Closed.
ok risolto tutto ho aggiornato il tutto risolvendo il problema dei gb disponibili in rom... per i driver ho risolto installando quelli per MT65xx_USB_Driver
come da post riportato quì...in sezione mediacom s530
azz ero convinto si aggiornasse alla 4.3 vabbè aspettiamo
Potete rispondere alla mia domanda?
Salve a tutti!
scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo del forum. Io ho un problema con il mio telefonino Mediacom s500 duo. In pratica da qualche giorno non mi funziona più il wi-fi e a volte il teleofno è come se si "addormentasse" non rispondendo più ai comandi in maniera immediata. Ho fatto il ripristino e credo di assere riuscito anche ad aggiornare il firmware ma vorrei proprio effettuare la reintallazione del sistema operativo. Qualcuno mi può spiegare come si effettua questa procedura tenendo presente che sono poco esperto?? ho già scaricato i file dal sito mediacom. attendo qualche informazione utile in merito, grazie a tutti
Salve ragazzi, anche se non ho più questo telefono, volevo avvisarvi che è uscito un nuovo aggiornamento
http://www.needrom.com/mobile/mediac...-pad-duo-s500/
Benissimo grazie sai anche che benefici ha?
Inviato dal mio M-PP2S500 usando Androidiani App
Sinceramente no:( , non ho più questo telefono, e l'ho trovato per caso cercando aggiornamenti per il nuovo cell.