Visualizzazione stampabile
-
Si ok, ma questa mi sembra diversa, escono schermate in cui ti chiedono il numero di telefono e altro, le nostre mi sembra siano molto più silenti....comunque dopo aver invano tentato di toglierle con i tools mtk (anche se ero root mi diceva che system non era montato rw, e non c'è stato verso di cambiare i permessi di scrittura) le ho disabilitate da impostazioni/applicazioni/tutte...ora non partono più in automatico (per adesso.....)
-
e comunque se fossero realmente così pericolose, visto che sono nella rom stock, penso che anche Mediacom dovrebbe preoccuparsi o comunque ritenersi responsabile nel caso di evidenti problemi causate da questi processi
-
Ragazzi, senza che sto a farmi tutto l'upgrade del firmare, chiedo a chi l'ha fatto all'ultima versione che c'è ne sito, può confermare che questi due apk sono ancora presenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Widget
il led non è di notifica per sms/chiamate perse ma solo per quando è in carica
ma sul mio sono riuscito a far lampeggiare i due softtouch posti in basso
Mi puoi dire gentilmente come si ottiene questa fantastica combinazione???
-
prima di tutto devi avere il root sul cell e poi seguire le istruzioni che trovi sul mio forum ma non so se posso linkarlo qui
-
Quote:
Widget
prima di tutto devi avere il root sul cell e poi seguire le istruzioni che trovi sul mio forum ma non so se posso linkarlo qui
Me lo puoi scrivere il forum su un messaggio privato! Grazie"
-
Quote:
Widget
Non sono un fenomeno con i cell.... cosa intendi per root? Riesci a mandarmi un msg pvt con il link? Qualora ci sia da scaricare qualkosa x la root mandami anche x quello indicazioni. Ti ringrazio
-
già fatto
a quel link trovi tutto ..sia per il root che per i due softtouch che per la velocità di fix del gps e l'aumento del volume dello speaker
-
Quote:
Widget
già fatto
a quel link trovi tutto ..sia per il root che per i due softtouch che per la velocità di fix del gps e l'aumento del volume dello speaker
Grazie! Così abbiamo risolto il problema del led di notifica!
-
Quote:
Widget
già fatto
ma se io facessi la UNROOT la garanzia è sempre "giocata"?? rimane qualche traccia della ROOT?? grazie