Confermo. Sono ancora presenti.
Visualizzazione stampabile
Benone..niente.....il tipo su fb che mi ha risposto l'altra volta ha detto che sul suo non ci sono...boh, io comunque le ho bloccate e non fanno più traffico nè sono in esecuzione.
se installi "root browser" ed hai il root sul cell
recati nella cartella system/app
e rinomina i due file in questione
ad esempio da uuplaykk.apk in uupalykk.123
riavvia il terminale e sempre tramite "root browser" li elimini
se non erro
se dovessi formattare il cell dovresti ripetere l'operazione
Non erri!!! :-) Se ripristina il telefono le due app vengono reinstallare, così come tutto il resto, poiché sono all'interno dell'immagine della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie ragazzi..appena trovo il tempo ci provo..
Ciao a tutti!
Qualche anima pia può farmi il seguente piacere, di installare sul S500 il software ufficiale VLC per android dal Play Store, e vedere se funziona?
Il motivo è che devo decidere se comprare questo cellulare per regalo a mia madre e lei ha bisogno di un cellulare che sappia leggere i file audio Wma che sono una gran camurria (in italian is "problema seccante") :D
Ora VLC è l'unico che li legge, perché gli altri che dichiarano in Play Store di saperli leggere, in verità, non sono in grado. Solo che VLC per Android richiede un processore abbastanza veloce altrimenti Play Store dice che non è compatibile...
Trasformarli prima di sentirli non è percorreibile, perché un wma da 10 mega diventa un mp3 di 80 mega...e comunque significherebbe passarli prima dal pc, e si perderebbe tutta la praticità (il mio S2, per dire, lo installa e li legge....)!
In sintesi, se qualcuno mi da conferma che si può installare e funziona, vi sarei grato e lo compro! Se poi mi fate la cortesia di provare a sentire un file audio wma.... siete dei mitici e vi invierò un vassoio di cannoli dalla sicilia :D
Farò lo stesso quesito sulla discussione dedicata al G530...vediamo...
Grazie!
Installato vlc provato file audio WMA tutto a posto comunque anche vplayer li legge senza problemi!
Salve a tutti, ho trovato questo smartphone a 159€ nuovo...sarebbe ideale per mio padre, visto che gli serve un dual SIM...mi interesserebbe sapere se ha il 3G dinamico oppure la connessione 3G è settabile solo sulla SIM 1...in caso di 3G dinamico si potrebbe attivare l'hotspot anche usando la SIM 2?
Saluti,
Vittorio
Grazie mille Bivi! Visto che supporta VLC per i wma, l'ho comprato e sinora sono soddisfatto :)
Domandone! Come si fa a aggiungere o eliminare schermate del desktop??? Di default me ne mostra 5 ma io ne voglio solo 2!
Negli altri android basta far un pinch to zoom e compaiono le finestrelle! Oppure si va nelle impostazioni, sezione display, dove in genere ti da una possibilità di toglierle.... Devo installare qualche golauncher o simili????