Visualizzazione stampabile
-
ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho aqcuistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un samsung s3 che non mi ha mai dato alcun problem. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata..anche questa però non suiperava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto (evento sporadico, penso): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOIVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACQUISTATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI DA NOVEMBRE. QUEST'ASSISTENZA POT VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!
-
Ciao a tutti,
ho acquistato il Mediacom S500 Duo circa 20 giorni fa, riscontrando alcuni dei problemi e imperfezioni che avete segnalato e circa i quali vi chiederei una mano:
1) Presenza dell'applicazione Play seguita da simbolo cinese. Zoner la qualifica come malware. Qihoo no. Devo portare il cell in assistenza? Rootarlo? E, se sì, come si fa? (Nel caso, ci chiederei una guida o particolare assistenza, dato che l'ultimo cell dopo un tentativo (sicuramente maldestro da parte mia) di rooting da parte mia, sulla base di istruzioni lette qui, l'ho di fatto reso inutilizzabile.
2) Assenza della radio. Si può mettere? Se sì, come?
3) Viva voce basso. Come si può ovviare?
4) Assenza di indicatori luminosi di arrivo sms o chiamata persa. Come si può provvedere?
5) Assenza di tastiera intuitiva (qui devo digitare tutte le parole per esteso).
6) Da ultimo, è il caso che io acquisti della memoria aggiuntiva?
Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni!