Visualizzazione stampabile
-
Root Phonepad duoS500
Innanzitutto Buongiorno e buon anno!
Vi volevo chiedere un grosso favore, qualcuno sarebbe molto gentile da scrivere una guida ben dettagliata e precisa su come fare il root a questo terminale?
Ho provato a googlare ma non c'e' nessuna guida precisa e che spieghi bene tutto!
Grazie mille in anticipo!
-
Ciao,
Ho scoperto un trucchetto molto utile .... prova a fare una cosa :
1 : vai su impostazioni
2 : Info su telefono
3 : Premi 2 volte su "Numero Build" ti chiederà di rifarlo per darti l'autorizzazione a sviluppatore.
4 : Ripeti la cosa fino a che ti dirà : "Non è necessario, sei gia uno sviluppatore"
Spero sia utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alinolive97
Innanzitutto Buongiorno e buon anno!
Vi volevo chiedere un grosso favore, qualcuno sarebbe molto gentile da scrivere una guida ben dettagliata e precisa su come fare il root a questo terminale?
Ho provato a googlare ma non c'e' nessuna guida precisa e che spieghi bene tutto!
Grazie mille in anticipo!
[GUIDA] Come effettuare root su Mediacom Phone Pad Duo S500
-
questa è semplicissima: inserisci su ricerca google: MTK6589T root. il primo sito www.tecnologici...ecc. li spiega tutto ;)
Io sono riuscito ad accedere ai permessi di root, se non ti torna qualcosa chiedi pure
-
Quote:
andrea0108
questa è semplicissima: inserisci su ricerca google: MTK6589T root. il primo sito
www.tecnologici...ecc. li spiega tutto ;)
Io sono riuscito ad accedere ai permessi di root, se non ti torna qualcosa chiedi pure
Ho visto sarebbe un' ottima guida però è per il processore MTK6589T (turbo) che non è il nostro... va bene lo stesso?
-
Quote:
Alinolive97
Ho visto sarebbe un' ottima guida però è per il processore MTK6589T (turbo) che non è il nostro... va bene lo stesso?
si (credo), io ho usato quel programma, e ho seguito la guida
:) e ci sono riuscito senza problemi
-
Quote:
axel80
Ciao,
Ho scoperto un trucchetto molto utile .... prova a fare una cosa :
1 : vai su impostazioni
2 : Info su telefono
3 : Premi 2 volte su "Numero Build" ti chiederà di rifarlo per darti l'autorizzazione a sviluppatore.
4 : Ripeti la cosa fino a che ti dirà : "Non è necessario, sei gia uno sviluppatore"
Spero sia utile.
scusa la mia ignioranza..... :) a cosa porterebbe sto trucchetto..??