Visualizzazione stampabile
-
problema sveglia
CIAO ....ho riscontrato un problema con la sveglia...
se si programma la sveglia per i giorni feriali e poi la si disabilita
(off) per la settimana successiva, questa suona ugualmente.
L'unico modo é cancellarla!!
Succede anche a voi?
(l'ennesimo bug di questo dispositivo!):'(
-
Prova a scaricare dallo store sveglia xtreme io mi trovo bene e credo k questo problema ti scompaia
-
ho scaricato l'app, la test ero nei prossimi GG, grazie! Il fatto però e che é assurdo dover scaricare app
anche per cose che il cell dovrebbe fare di base!.
Ancora grazie, ciao
-
Ho il tuo stesso smartphone(s500) x due volte mi é comparso micro sd rimossa senza k io l'abbia toccata,é successo anche a te x caso??
-
purtroppo non posso esser ti di aiuto, sto aspettando che mi arrivi l'sd da 32Gb e
per il momento non ho nessuna memory! Ti farò sapere!!!
-
Funziona bene la memoria da 32??
-
A me funziona benissimo 32 GB classe 10
-
L hai comprata da Internet??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antogo
CIAO ....ho riscontrato un problema con la sveglia...
se si programma la sveglia per i giorni feriali e poi la si disabilita
(off) per la settimana successiva, questa suona ugualmente.
L'unico modo é cancellarla!!
Succede anche a voi?
(l'ennesimo bug di questo dispositivo!):'(
io sinceramente non uso la sveglia però posso dirti che succedeva lo stesso con un nokia n78 con symbian. Un htc explorer brandizzato vodafone metteva spesso gli sms a casaccio invece che per ordine di arrivo, e la causa era l'app vodafone my 190.Perciò non è detto che il bug sia dell'apparecchio, alle volte può esser un altra app che inspiegabilmente provoca problemi.
-
Ciao....rispondendo a golpe....il problema sveglia me lo ha fatto da subito, non avevo ancora installato nessuna app (tranne quelle già installate all'acquisto).
Per rispondere a Niklass89... ho inserito la memory da circa 10gg, per ora non ho nessun problema! È una classe 10 Samsung 32 gb presa in internet su amazon, costo 21,58€ . Ciao a tutti!