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Leggete e poi siete liberi di fare come volete.
ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho acquistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un s3 che non mi ha mai dato alcun problema. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata (ero entusiasta del prodotto e ritenevo fiduciosamente di poterci investire)...anche questa però non superava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto, come se nulla fosse mai successo, funziona splendidamente (evento sporadico, penso...spero!): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato prima del'acquisto che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI COMPRATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI (SEMBRA DA NOVEMBRE). QUEST'ASSISTENZA POST VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE E VELOCI: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!
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sei stato sfortunato. sicuramente la tua esperienza non è condivisa da tantissimi possessori di questo telefono da 119 euro
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... max 25 giorni di attesa. Altrimenti sostituiscono il terminale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App mediacompoint www.e-dnet.it
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ciao ho avuto il vostro stesso problema con l'audio e stessa storia assistenza 30 40 gg. ho pensato 119 euro mo lo mando in assistenza e 40 giorni come faccio?? ne devo comperare un altro!! noooooo
lo smontato,adattato altoparlante di altro cell, adesso si sente meglio di prima
e riguardo alle rom prendete quelle del firefly lV V50 cambiate il boot.img alcuni files per far funzionare la fotocamera e mettete le rom che volete
ciao ciao
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Idem ho cambiato gli altoparlanti ant e post, quello post era di un vecchio motorola ed era molto più grande, ho dovuto usare il dremel, ed ho fatto il root battery doctor e superSU ed ora di fatto è più veloce del mio Note 3.