Confermo quello che mi diceva Blakaccio e Axel.... ho appena parlato con un tecnico Mediacom, hanno appena rilasciato Aggiornamento Fw per g530 !!!! in settimana sarà disponibile Aggiornamento 4.3 per Mediacom S500 speriamo bene![]()
Confermo quello che mi diceva Blakaccio e Axel.... ho appena parlato con un tecnico Mediacom, hanno appena rilasciato Aggiornamento Fw per g530 !!!! in settimana sarà disponibile Aggiornamento 4.3 per Mediacom S500 speriamo bene![]()
Sapete rispondermi? perche non c'e' la sezione aggiornamenti software nelle impostazioni del telefono![]()
Concordo, come beep si aggiorna???
Inviato dal mio M-PP2S500
Ragazzi voglio sto aggiornamentoooo.. come potro' farlo?
Io per ora ho aggiornato solo il firmware, dal sito mediacom ho scaricato il zip di 500 mb e dentro ce anche il programma per installarlo, penso sarà lo stesso per i prossimi aggiornamenti.
Siamo sicuri che questo aggiornamento ufficiale al 4.3 sia in arrivo? ho parlato con mediacom italia sul loro proflo che hanno su facebook, e mi hanno detto che per il momento sono sono previsti aggiornamenti al 4.3, non è escluso che in futuro possano esserci, ma al momento nulla, e a mio avviso, ottima mossa per perdere clienti con un marchio gia di per se ballerino... una schifezza di rom 4.3 che ci vogliono a farla, dato che non ha personalizzazioni particolari... e se la 4.3 la presentano l'anno prossimo anche se volessero metterla in cantiere, è lo stesso una gran bella figura di m....