ciao ragazzi come da titolo il mio schifoso telefono ha seri problemi come il touch che è per i fatti suoi e la batteria che al 14% si spegne. é normale tutto ciò??:o
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi come da titolo il mio schifoso telefono ha seri problemi come il touch che è per i fatti suoi e la batteria che al 14% si spegne. é normale tutto ciò??:o
Quando il touch fa qll che vuole spegni lo schermo con il tasto laterale e riavcendilo sempre dal tasto laterale(power)...
Dovrebbe riprendersi...
Per la batteria questo problema lo si ha generalmente quando viene + volte messo sotto carica con una % maggiore del 10-15% ....
Non so non l ho mai fatto un mio amico quando aveva quando ebbe questo problema utilizzó un app DU battery Saver ed utilizzò una funzione di tale app che si chiama ricarica sicura e mi pare che dopo un paio di volte che ha utilizzato questa funzione la batteria non ha avuto piu questo difetto
proverò =)
É un s500?
pad duo s500
L unica cosa che mi viene in mente é provare a spegnerlo levare batteria e l eventuale sd e aspettare 10 secondi prima di accenderlo dopodiché rimettere l eventuale scheda Sd e batteria e riaccenderlo ...se la situazione resta invariata un ripristino ai dati di fabbrica... non mi viene in mente null altro :/
Ok. Puoi dirmi la procedura per un ripristino per favore? Non ho nessun manuale, indovina un po' è andato perso... 😳.
Prima di fare un ripristino passa quello che c'é di importante nello smartphone ad esempio foto e video sul pc poi apri il menu vai su impostazioni e apri backup e ripristino..e poi ripristino dati di fabbrica:) poi basta attendere e il telefono verrà ripristinato
Scusa la domanda stupida... la sim di tua moglie é una vecchia sim a 64k? Se esci la scheda dovrebbe esserci scritto su di essa...queste vecchie sim tendono a dar problemi con molti smartphone.... per i tasti laterali non saprei... non si premono completamente ? Morti?
Intendi la sim dell'operatore telefonico, non saprei. Anche perché al momento l'ho messa sul mio vecchio galaxy ace e, funziona bene.
Non proprio morti, ad esempio, se sono su internet o, qualsiasi altra app. È devo tornare indietro di una pagina, il tasto non funziona e nemmeno si accende. Se invece chiudo la pagina o chi per essa premendo il tasto centrale, ecco che si accendono, per poi sparire di nuovo.
Spero di essere stato chiaro, purtroppo non conosco tutti i termini tecnici!
Si si intendo la sim dell operatore ...ebbi anch io problemi con la
vecchia sim 64k...andai in un negozio del mio operatore( vodafone nel mio caso) e chiesi una sim da 128k mantenendo attivi il mio numero e le mie promozioni...pagai 8€ per l operazione... ed i fatti da quel momento non ho avuto piú alcun problema con le chiamate e connessioni...quindi se sulla sim c'é scritti 64k ti consiglio di fare come ho fatto io...il galaxy ace é uno smartphone un po' datato..é normale che li funzioni.per i tasti anche a me a volte capita ma risolvo sempre col tasto laterale quello di accensione come già ti avevo detto...se trovo altro per risolvere ti faccio sapere...
Ok, stasera guardo la sim... Sono curioso di vedere...
👍👍👍
Ok:) fammi sapere:) che se é 64k é sicuramente un problema di compatibilità e basta sostituirla con una da 128k :) attendo aggiornamenti:)
Allora, a mia insaputa, mia moglie ha portato il cellulare in assistenza visto che è ancora in garanzia. (ha fatto bene).
Per la sim controllo stasera! 😉