Visualizzazione stampabile
-
Ciao, grazie per aver risposto un altra cosa il cavo hdmi lo hai provato? Dato che alla fine mi interessa solo quello e il caricabatterie la custodia e la pellicola e l'adattatore eternet sono secondari, ma averli risparmiando mi alletta parecchio sulla baya il solo caricatore viene intorno ai 10€ e il cavo hdmi intorno ai 7€, il kit viene circa 14€ compreso spedizione tracciabile ed assicurazione, a mio parere conviene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf1995
Ciao, grazie per aver risposto un altra cosa il cavo hdmi lo hai provato? Dato che alla fine mi interessa solo quello e il caricabatterie la custodia e la pellicola e l'adattatore eternet sono secondari, ma averli risparmiando mi alletta parecchio sulla baya il solo caricatore viene intorno ai 10€ e il cavo hdmi intorno ai 7€, il kit viene circa 14€ compreso spedizione tracciabile ed assicurazione, a mio parere conviene!
L'ho provato oggi su televisore Full HD a 1920x1080 e sembra andar bene.
Ho notato però che durante la riproduzione il display del Tablet rimane acceso, qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf1995
Il cavo 7€ mi pare caro... Però a corpo 14€ non è male... :sisi:
-
Proprio oggi ho acquistato la cover originale da Expert a 19.90€, davvero ben fatta, non ho ancora trovato particolari difetti. Ho acquistato anche un caricabatterie 3 in 1 sempre mediacom a 15€, quello originale era morto, questo sembra perfetto.