Visualizzazione stampabile
-
Problema di spazio
Ciao a tutti,
nonostante questo dispositivo goda di un ottima memoria interna, mi ritrovo a non avere pių spazio disponibile per installare le applicazioni dato che continua a fare riferimento ad una piccola partizione del disco che per questo motivo risulta piena. Come posso fare per ovviare a questo problema? Ho spostato anche molte app sulla scheda SD interna ma nessun risultato. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Ciao a tutti,
nonostante questo dispositivo goda di un ottima memoria interna, mi ritrovo a non avere pių spazio disponibile per installare le applicazioni dato che continua a fare riferimento ad una piccola partizione del disco che per questo motivo risulta piena. Come posso fare per ovviare a questo problema? Ho spostato anche molte app sulla scheda SD interna ma nessun risultato. Grazie.
la memoria interna destinata alla partizione dati č di 1007 MB ,non so quante applicazioni hai installato ma dovresti averne piu di 200 per riempirla
prova a postare la tua situazione leggendola con una applicazione come android system info che ti dice quanto spazio libero e occupato hai.....
a me la SD esterna ha dato diversi problemi quindi non la tengo installata anche perchč non mi serve , la uso solo all'occorrenza come si fa con una pen drive sul PC
per rimettere a posto le cose ho reinstallato il firmware scaricandolo dal sito della mediacom , il firmware formatta tutte le partizioni e le sistema come si deve, tutto il contenuto del tab viene eliminato quindi prima bisogna salvare le cose importanti....