Visualizzazione stampabile
-
Si, sempre, se lo metto in carica tenendolo in stand-by, se lo carico da completamente spento a volte si carica a volte rimane fisso al 99%.
Ricorda comunque che con la batteria quasi completamente scarica servono almeno 8 ore per una carica completa.
-
ciao qual'è la durata massima della batteria in navigazione internet?
-
Il mio Mediacom 10.1 S2 prima si ricaricava in circa 12-13 ore da spento e durava circa 4-5 ore con utilizzo di internet (navigazione e video YouTube) e visualizzazione video player. Adesso si ricarica in circa 8 ore e dura circa 2 - 3 ore. Inoltre se lo spengo ad esempio con carica al 30% e poi lo riaccendo la carica e' al 50%. Nell'ultimo 30% i consumi migliorano e quando si spegne e provo a riaccenderlo ha un 15% di carica residua.
Insomma un peggioramento delle prestazioni senza apparentee motivo e comunque un contatore abbastanza pazzo.....
Ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica e periodicamente faccio scaricare completamente il tablet e lo ricarico da spento fino al 100% (led verde) ma senza miglioramenti. Ho chiamato l'assistenza Mediacom e mi hanno detto di mandarlo a loro per le verifiche. Credo faro' questo tentativo, rischiando di ricevere indietro magari un prodotto rigenerato con difetti peggiori. Se sarà così farò Root e metterò una ROM flashata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrea
Il mio Mediacom 10.1 S2 prima si ricaricava in circa 12-13 ore da spento e durava circa 4-5 ore con utilizzo di internet (navigazione e video YouTube) e visualizzazione video player. Adesso si ricarica in circa 8 ore e dura circa 2 - 3 ore. Inoltre se lo spengo ad esempio con carica al 30% e poi lo riaccendo la carica e' al 50%. Nell'ultimo 30% i consumi migliorano e quando si spegne e provo a riaccenderlo ha un 15% di carica residua.
Insomma un peggioramento delle prestazioni senza apparentee motivo e comunque un contatore abbastanza pazzo.....
Ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica e periodicamente faccio scaricare completamente il tablet e lo ricarico da spento fino al 100% (led verde) ma senza miglioramenti. Ho chiamato l'assistenza Mediacom e mi hanno detto di mandarlo a loro per le verifiche. Credo faro' questo tentativo, rischiando di ricevere indietro magari un prodotto rigenerato con difetti peggiori. Se sarà così farò Root e metterò una ROM flashata.
ti dico avevo il tuo stesso problema lamentandomi con la batteria calcola lo caricavo fino al 100% la sera,la mattina dopo senza usarlo stava al 35% li avevo capito il porblema,infatti poi riprovando a ricaricarlo ti dico che ora mi dura molto di piu e se non lo uso e non lo utilizzo sono arrivato con l autonomia della batteria a fare 8 giorni
-
DJ pazz, che soluzione hai trovato? Con l'uso che faccio io, a scuola per ebook e per scrivere appunti, arrivo a stento alle 2 ore. Prima l'autonomia si aggirava sulle 4 ore ma adesso devo sforzarmi di usarlo il meno possibile e riscontro le stesse anomalie che hai elencato. Mi faresti un grande favore.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
Io ho già chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di mandargli il tablet. Lo farò quanto prima
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
pippo96
DJ pazz, che soluzione hai trovato? Con l'uso che faccio io, a scuola per ebook e per scrivere appunti, arrivo a stento alle 2 ore. Prima l'autonomia si aggirava sulle 4 ore ma adesso devo sforzarmi di usarlo il meno possibile e riscontro le stesse anomalie che hai elencato. Mi faresti un grande favore.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando
Androidiani App
per prima cosa ho flashato una nuova rom con un firmware un po piu aggiornato,seconda cosa hai una scheda sd installata? ora il mio tablet con un uso non intenso ha fatto la bellezza di 11 giorni di autonomia per credere ecco una screen Allegato 84790
-
Quote:
DjPazz
per prima cosa ho flashato una nuova rom con un firmware un po piu aggiornato
Intendi quella di Phoebus? O un altra ancora?
Io con la sua vado benone, ma 12 giorni non li fa manco se lo metto al sole con un pannello da 3Kw attaccato... O_o
-
Si ho una scheda SD installata ma non ho mai riscontrato problemi. Comunque il mio 101 s2 monta schermo focaltech e di ROM è disponibile solo la versione di phoebus ma non cambia nulla nei consumi. Ho cercato in giro qualche modello cinese simile ma non ho trovato quasi niente. Sinceramente non mi va proprio di mandarlo in assistenza e perdere il tab per qualche settimana.
-
Quote:
DjPazz
per prima cosa ho flashato una nuova rom con un firmware un po piu aggiornato,seconda cosa hai una scheda sd installata? ora il mio tablet con un uso non intenso ha fatto la bellezza di 11 giorni di autonomia per credere ecco una screen
Allegato 84790
che cosa hai disattivato per avere questa resa??