Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la rom ultima per il teclast a11 , che per la cronaca ne esistono due modelli, uno con quad-core ed uno con dual-core.
La rom funziona, solo che non mi parte il wi-fi e non gestisce la fotocamera poichè il teclast non ne ha.
Altro problema è che anche cambiando la lingua in italiano le app restano con le scritte in cinese....
Bisogna continuare la ricerca.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevernemo
Ho scaricato la rom ultima per il teclast a11 , che per la cronaca ne esistono due modelli, uno con quad-core ed uno con dual-core.
La rom funziona, solo che non mi parte il wi-fi e non gestisce la fotocamera poichè il teclast non ne ha.
Altro problema è che anche cambiando la lingua in italiano le app restano con le scritte in cinese....
Bisogna continuare la ricerca.....
Perfetto! Almeno sappiamo che per si potrà lavorare anche sulle Rom del teclast per crearne una buona per il 101s2!! :)
-
Confermo il 101 s2 è un rebrand di un teclast a11. la versione dual core (la mediacom) è basata su Rockchip RK3066, 1.6GHz, Cortex A9 dual core; GPU: Mali 400 MP4.
Invece la quadcore è un Allwinner A31, Cortex A7 quad core, 1.5GHz; GPU: PowerVR SGX544 MP2,
il link per l'ultimo firmware stock è questo : http://pan.baidu.com/share/link?shar...415757&third=0
appena ho tempo vedo se è stabile/customizzabile.
ps sono un utente indiretto in quanto il 101 s2 è diventato il primo tablet di mio papà :-)