Originariamente inviato da
ercoleto
Ho acquistato il 101 s2 circa due mesi fa, in occasione dell'offerta dei negozi Expert. Di problemi, in questi due mesi ne ho avuti diversi. Molto spesso bisogna resettarlo perché si blocca nei momenti e con le applicazioni più varie. Ho provato a scaricare i film in offerta al momento dell'acquisto e, per due volte, interrotta la visione, il film letteralmente è sparito dal tablet. La carica della batteria dura un'eternità e, qualche volta, mi è capitato che non si sia caricato affatto. Da ultimo, da alcuni giorni, non riesco più a collegarmi alla rete wi-fi domestica su router Tiscali. Ho provato su un router Alice ma sempre senza risultati. Mi dice segnale troppo basso, tralasciato, anche a pochi centimetri dall'antenna e con un segnale tutto pieno. Ho provato a mandare una mail al supporto clienti Mediacom ma, fuor di metafora, neanche mi hanno cagato.
Non sono un utilizzatore esperto di questi dispositivi e vorrei qualche consiglio su come risolvere il problema del wi-fi, altrimenti il tablet è praticamente inservibile.
Grazie