Visualizzazione stampabile
-
Smartpad 101 s2
Ho acquistato per la mia ragazza questo tablet per natale, però accadono nel tempo accade una cosa molto fastidiosa, in poche parole dall'oggi all'indomani si resetta (vedo che ritorna l'immagine di desktop iniziale) e i software installati da me non funzionano più.
Essendo che una cosa molto fastidiosa,è successa a qualcuno di voi?,esistono firmware alternativi più stabili di quello di fabbrica?
Grazie:)
-
Intendi il Mediacom vero? Lo possiedo anche io e va benissimo! Sia a livello software che hardware. Sicuramente è un problema di fabbrica, dovrai portarlo in garanzia...
-
Il problema però non si presenta subito dopo un bel pò di tempo tipo 2/3 mesi.
-
Sta già installato JB (Jelly Bean) ?
-
Mi sembra, cmq controllo e vi faccio sapere, ma esistono firmware cucinati con ultimi aggiornamenti android?
-
Salve a tutti,
ho questo tablet e sono piuttosto soddisfatto, ma non riesco a togliere l'audio alla digitazione sulla tastiera, pur avendo spuntato la casella preposta in impostazioni/audio/. Grazie ;-)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
Cmq JB è installato.
Continua bloccarsi o a fare reset automatici(appaiono i programmi installati ma non si avviano), per giunta ho messo firmware quello aggiornato ha funzionato per un pò e dopo qualche ora come l'ho riaccendo da spento non mi si avviava più apparendomi questo msg d'errore: "Errore applicazione d'avvio" (msg simile).
Ho provato a formattare il anche sd e fare una installazione pulita ma niente da fare.
Quindi ho rimesso il firmware originale e attendo per l'assistenza..
A proposito il modo migliore di contattare l'assistenza quale è?
-
Lo ha fatto anche a me qualche volta, non credo che ci sia una soluzione particolare......
-
Ciao, ho risolto dalle impostazioni sulla tastiera in basso a sx.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App