Visualizzazione stampabile
-
ok trovato il famoso 50 vicino rkfwf......bene, non lo trovavo perchè non ho utilizzato gli editor sto provando se va........funziona perfettamente sto riflashando
Grazie infinite sfumato smanetteremo ancora su questo tablet per farlo andare meglio
ho appena riflashato ma il tablet non parte proprio......mi sa che qualcosa non deve essere andato.....ora riprovo, tutto ok
Grazie
-
Puoi postere le info della rom? versione basebrand data fosse aggiornata da mediacom potebbe già rosolvere molti problemi noti
-
Buongiorno a tutti volevo kiedere se scarico il firmware dal sito mediacom x foltchek se cambio il file .img con quello goodix posso usare il firmware sul mio tablet goodix?
-
alfyz ciao prova la [ROM]-KitKat Edition 1.0 di pippos96 io l'ho installata ha 2 giga per le app, ho il touch goodix.....sembra vada mooolto bene.......sto testando un po' tutto quello che bisogna vedere è la durata della batteria, quando carico faro' un nuovo wipe con Carica del tablet a massima
carica (100%)
-Utilizzando rootexplorer per
poi cancellare questo file
/data/system/batterystats.bin
e poi vedremo come si comporta e se ci saranno sviluppi favorevoli
-
Quote:
Originariamente inviato da
faberiz
alfyz ciao prova la [ROM]-KitKat Edition 1.0 di pippos96 io l'ho installata ha 2 giga per le app, ho il touch goodix.....sembra vada mooolto bene.......sto testando un po' tutto quello che bisogna vedere è la durata della batteria, quando carico faro' un nuovo wipe con Carica del tablet a massima
carica (100%)
-Utilizzando rootexplorer per
poi cancellare questo file
/data/system/batterystats.bin
e poi vedremo come si comporta e se ci saranno sviluppi favorevoli
ciao, hai usato il kernel per goodix consigliato da pippo96??? o altro??? ed è l'unico file che hai sostituito???
al momento non posso provare e sto raccogliendo più informazioni possibili... io stavo testando la rom oma che però ha dei bug: luminosità, tastiera bt non vanno, archivio di massa e leggero lag nel ruotare schermo... batteria nella media...
come si comporta con i giochi gameloft... per testare per la fluidità...
grazie
-
Anche io sto usando kitkat con goodix
ho usato l'md5 e il kernel postato a parte, dedicato ai goodix.
Al momento mi pare molto stabile, ho solo riscontrati 2 bug piccoli che spero siano risolvibili nelle release future.
-
ciao io ho il 102S2, volevo sapere se sul vostro tab, l'aggiornamento ha risolto il problema di buffer di youtube.
-
Stamattina ho re-inviato la seguente email alla Mediacom:
E' possibile avere una riposta alla mia email del 01-12-2013? Almeno per essere seri nei confronti di noi utenti che abbiamo acquistato il prodotto.
Grazie
Salve, ho il tablet 101S2 da un anno, fino a poco tempo fa non ho avuto nessun tipo di problema, a parte il baco del bluethoot. Circa una settimana fa il tablet in fase di accensione rimaneva sulla scritta mediacom senza attivarsi. Ho scaricato il firmware, quello di ottobre 2012 ed uguale a quello che avevo, ma purtroppo non risolve la problematica. Per fortuna avevo il firmware di novembre 2012 non più disponibile sul vostro sito e con questo sono riuscito a riprenderlo ma adesso non funziona più la fotocamera posteriore. Vi chiedo cortesemente se e' disponibile un ultimo firmware che può risolvere diversi problemi come il bluetooth, durata batteria, fotocamera ed altro. Inoltre, nei negozi si trovano gli ultimi 101s2 con firmware aggiornatissimo che sembrano molto più fluidi del mio anche se a livello hw sembrano uguali con stesse caratteristiche. Poi non capisco come mai i nuovi presentano 2Gb per le app mentre il mio ha solo 1Gb, infatti penso che il mio problema dipenda da questo, quando si satura la memoria,pur avendo 16gb, il tablet va in loop in fase accensione. Il tablet a mio parere e' abbastanza buono per quello che mi serve ma lo vorrei più affidabile per questo Vi chiedo di distribuire un firmware più aggiornato a noi semplici utenti, alla fine anche noi possiamo fare buona o cattiva pubblicità. In attesa di un vostro intervento tecnico invio cordiali saluti.
Ecco la risposta:
Gentile cliente buongiorno,
La informo che non essendo un prodotto recente non usciranno altri aggiornamenti sul sito della mediacom.
Cordiali saluti
-
Mi faccio portavoce dell'umanità incazzata da risposte del genere:
" mortacci loro! "