Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo96
Qualcuno se installa la rom può provare ad installare questo zip mediafire.com/download/3pd5uhjzoynv50w/CrewRKTablets_RK30_CM10.1_brightness_setting_fix.z ip]CrewRKTablets_RK30_CM10.1_brightness_setting_fix e mi fa sapere se funziona? L'ho trovato nel sito crewtablets ma non funzionava sul nostro tablet, ora ho provato a fare qualche piccola modifica ma non so se può funzionare.
Ciao Pippo, sul mio focaltech ha funzionato usando insieme allo zip di cui hai scritto anche il boot.img modificato sempre da Oma nello stesso post.
Mi sapresti dire invece che app hai usato tu per la luminosità visto che la vorrei usare sulla mod 4.1.1 che ho scritto qualche post fa?
Grazie.
-
Root dim lo trovi cercando nel market
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Aspetta, quindi il pachetto zip modificato ha funzionato, puoi confermare?. Perchè se è così mettiamo i fix nel 1°post . Sai dirmi se funziona anche senza il boot.img, almeno capiamo dov'è il problema.
-
Quote:
pippo96
Aspetta, quindi il pachetto zip modificato ha funzionato, puoi confermare?. Perchè se è così mettiamo i fix nel 1°post . Sai dirmi se funziona anche senza il boot.img, almeno capiamo dov'è il problema.
Io con il cm10 di Oma ho testato prima lo zip che da solo non andava (non era sufficiente) e successivamente ho usato anche il boot.img e tutto ha funzionato. Ti confermo che usandoli insieme si risolve il problema, non basta nemmeno solo il boot.
RotDim ce l'ho gia installato ma mi sono accorto che aumenta il consumo della batteria e quindi l'ho disabilitato.
Ti posso chiedere una cortesia? mi servirebbe downlodare la prima versione che avevi fatto della tua kitkat (con installazione da recovery), hai ancora il link?
Grazie.
-
Grande notizia :) aspetta che ti posto il link della 1.0
-
Ho dimenticato che l'avevo eliminato
-
Ti serve qualche file specifico?
-
Scusa Pippo, a me servirebbero solo il boot.img ed il file lights.rk30board.so presente nella partizione system di una qualsiasi della tue versioni 4.1.1
Mi faresti davvero una cortesia.
Grazie.
-
-
Quote:
xmaxxmax
Ciao Pippo, sul mio focaltech ha funzionato usando insieme allo zip di cui hai scritto anche il boot.img modificato sempre da Oma nello stesso post.
Mi sapresti dire invece che app hai usato tu per la luminosità visto che la vorrei usare sulla mod 4.1.1 che ho scritto qualche post fa?
Grazie.
sto testando la ROM 4.2.2 di OMA ed ho inserito nella cartella /system/lib/hw il file fixato lights.rk30board.so ma non succede nulla appena pero da terminale do il comando
chmod 777 /sys/class/backlight/rk30_bl/brightness
"magicamente" sulla rom di oma inizia a funzionare la luminosità ma al riavvio successivo siamo punto e a capo.
qualche idea???